ah è vero, la frase era "indirizzare politicamente un attentato".
tutta un'altra cosa
ah è vero, la frase era "indirizzare politicamente un attentato".
tutta un'altra cosa
ma chi cazzè sto vicepresidente? ha scritto un libro e c'hanno fatto un film
In realtà da quel che avevo letto era partito come un Repubblicano moderato, anche piuttosto ostile a Trump, il libro che aveva scritto era piaciuto un po' a tutti, perchè mostrava uno spaccato abbastanza equilibrato della "provincia" USA e per sua provenienza di chi vota Repubblicano...o perchè vota rep...
Via via però si è spostato sempre più nella scia di Trump, ed passato da ritenerlo uno dei maggiori mali, colui che ha ingannato e avrebbe rovinato la classe medio bassa che vota Rep, a considerarlo un grande...
Sicuramente il suo cambio di rotta ha pagato...
arcobaleno col nuculare sul braccio?
Falce e martello sull'altro, una balestra in mano mentre parla e le orecchie da gatto in testa intervista interessante
- - - Updated - - -
One of the snipers inside saw Thomas Matthew Crooks outside and looking up at the roof, observing the building and disappearing, a local law enforcement officer tells CBS News.
Crooks came back, sat down and looked at his phone. At that point, one of the snipers took a picture of him. Crooks took out a rangefinder and the sniper radioed to the command post. Crooks disappeared again and then came back a third time with a backpack. The snipers called in with information that he had a backpack and said he was walking towards the back of the building.
Vabbè ma è a livello cocoon
Also, non è un politico!!1!
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Ovviamente è anche estremamente favorevole a stoppare l'invio di armi e aiuti all'Ucraina...
Ma Vannacci quello che ha detto che...
GASP! una persona di chiara origine africana non ha esattamente i tratti somatici italiani?
Perché io di Vannacci questo ho sentito, e non mi pare Hitler.
Cioè è un po' come dire che Pancho Villa non aveva i tratti somatici coreani.
Va' quanto maschilismo