non si puo' essere razzisti... se le razze umane non esistono
non si puo' essere razzisti... se le razze umane non esistono
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
questa è la definizione di razzismo di un minorato, perché minoritaria rispetto al concetto di razzismo, che può essere ben più esteso, un solo esempio:
gay e le unioni omosessuali
«Cari omosessuali, normali non lo siete, fatevene una ragione! Non solo ve lo dimostra la Natura, che a tutti gli esseri sani «normali» concede di riprodursi, ma lo dimostra la società: rappresentate una ristrettissima minoranza del mondo. Quando vi sposate ostentando la vostra anormalità la gente si stupisce, confermando proprio che i canoni di ciò che è considerato usuale e consuetudinario voi li superate».
* Froci e ricchioni
«Termini che fino a pochi anni fa erano nei nostri dizionari: pederasta, invertito, frocio, ricchione, buliccio, femminiello, bardassa, caghineri, cupio, buggerone, checca, omofilo, uranista, culattone che sono ormai termini da tribunale».
Ultima modifica di Biocane; 16-07-24 alle 17:52
ancora con sto "problema"
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Questa è vecchia ma interessante:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
hai scritto 2 frasi contradditorie, se il razzismo è un tipo di discriminazione, il razzismo È discriminazione.
Infatti nel linguaggio attuale l'accezione più ampia di razzismo fa riferimento alla discriminazione di colui che è considerato diverso, che sia razza religione o orientamento sessuale
il senso di dire un'ovvietà simile, e cioè che una nera italiana non ha tratti italici quale sarebbe, se non quello di insinuare (senza dirlo ovviamente, così i mongoli possono dire che non è razzista e magari si sentono anche intelligenti)
che non dovrebbe giocare nella nazionale perché non rappresenta i tratti dell'italianità? cosa che ovviamente non dirà mai.
il vannacci è un personaggio viscido che getta l'amo a cui abboccano solo i retarded
ora, tu, cocoon, grazie alle tue doti speciali sei stato permabannato 2 volte e sempre grazie ai tuoi superpoteri riesci a farti scoprire dopo 2 post.
L'unico motivo per il quale sei ancora qua è perché involontariamente ti esponi al pubblico lubridio regalandoci attimi di divertimento tipo questo
però la tua perseveranza nello scrivere coglionate da fastidio , quindi contieniti o ti nuclearizzo l'account.
Che poi il senso di tornare ogni volta per essere lo zimbello del forum è una cosa che boh...
Ultima modifica di Biocane; 17-07-24 alle 00:23
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Madonna, quando musk ti regala tutti questi soldi vuol dire che davvero ci devono essere fiumi di merda sotto.
Leggo poi che vogliono spingere sul carbone e che ci sta pure un suo magnate tra i finanziatori. Ora per carità, io sono il primo che disprezza i gretini, però cazzo il carbone proprio non si può sentire.