ZTLbrace aveva suggerito giustamente buttigieg, però è GAY (buttigieg, non ZTL)
inoltre ha anche un nome buffo
ZTLbrace aveva suggerito giustamente buttigieg, però è GAY (buttigieg, non ZTL)
inoltre ha anche un nome buffo
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Beh ha il nome che inizia per butt, non è che lo tiene nascosto
Forse, ma non Trump, infatti temevano che Taylor Swift dichiarasse una qualche "intenzione di voto", diciamo che agli inizi i sostenitori di trump l'avevano anche celebrata come una dei loro...
poi però lei ha fatto diverse dichiarazioni a sostegno delle minoranze, diritti LGBT ecc, e da allora è il male assoluto, con varie teorie complottiste al seguito.
No.
Era un film mentale che si era fatta l'estrema destra perché fa solo canzonette pop idiote senza messaggi politici particolari e una volta è stata trattata male da Kanye West durante uno spettacolo ma poi è venuto fuori che ha sempre donato ai democratici.
E quindi l'estrema destra è passata alle teorie del complotto che dicono sia trans, una psyop della CIA o altre cazzate galattiche simili.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
ma perchè
"l'estrema destra"
No, ci sono tante celeb che donano ai repubblicani e campano pubblicamente per quello perché fanno i film per le parrocchie come Kevin Sorbo (il tizio di Hercules).
Pure i rapper che donano e votano i repubblicani sono noti per dire.
Hollywood non è minimamente questo regno dei liberal e dei comunisti che tutti paventano, se vieni ostracizzato è perché rompi il cazzo sul set o in pubblico.
Per dire Tim Allen è conservatore e ancora fa robe per la Disney, quello che non lavora per esempio è Jim Caviezel che era un incubo sul set di Person of Interest al punto che non si fidavano a dargli le pistole finte.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.
La macchina della propaganda di Bullock non si ferma mai.
Vai su Disney+ e vedi la serie che hanno fatto di recente con Tim Allen, e vediti le sue dichiarazioni pubbliche da conservatore.
Pure il tizio che doppia Ade in Hercules è pubblicamente un conservatore trumpista estremo ma viene richiamato regolarmente per le apparizioni del personaggio in special Disney o per i videogiochi come Kingdom Hearts.
Questi sono fatti verificabili, eh.
Il mio canale Youtube.
L'ultima parte del post Bullock.
io sono andato su google a vedere chi sia 'sto tim allen
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Il tizio di "quell'uragano di papà" e i film/serie "santa clause", doppia anche Buzz Lighyear in originale ed è presente in commedie varie.
Praticamente, a quanto pare sembra avesse problemi a capire che doveva far finta di ammazzare la gente.
Il mio canale Youtube.
buona fortuna ad avere una qualsiasi carriera in hollywood se sei un conservatore
sì, mi è uno di quei volti noti anche se non ho mai visto nessuna delle robe menzionate sopra
- - - Aggiornato - - -
clint eastwood chi ENDORSA?
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Il mio canale Youtube.