It's what he would've wanted
Visualizzazione Stampabile
It's what he would've wanted
c'e una certa arietta da guerra civile
https://i.imgur.com/gakM3DS.png
Trump: "Se non mi danno il nobel per la pace, sarà guerra con la novegia" :sisi:
sweden leaves the chat
Ha ragione Bicio
Il Nobel per la pace lo assegnano i norvegesi
Il Nobel devono darlo alla collega di Zhuge, Biocane e Orologio :snob:
La Svezia assegna tutti i nobel tranne quello per la pace, deciso da un comitato composto da 5 membri del parlamento norvegese :sisi:
A quanto pare al tempo Norvegia è Svezia erano insieme ma Nobel decise di dividere i premi assegnando l'incarico per quello della Pace ad un comitato norvegese, per questioni politiche e distanza dalla Svezia che si poteva focalizzare su temi più scientifici :uhm:
Poi con la separazione dei due stati i premi sono rimasti divisi come comitato decisionale :sisi:
bicio in modalitá blastatore oggi
Citazione:
Un uomo residente in Oregon, cittadino statunitense, ha fatto causa a ICE dopo che l’hanno fermato e trattenuto senza motivo.
Frank Miranda è stato fermato fuori dal suo posto di lavoro a Portland il giovedì mattina presto da agenti di ICE in borghese e mascherati, e gli ha detto di essere cittadino statunitense.
Durante l’incidente, che è stato in parte ripreso su video e condiviso con KOIN 6 News, Miranda mostra la sua patente agli agenti, che gliela confiscano e dicono “Sei rimasto qui in overstay.” [Nota mia: vuol dire più a lungo di quanto consentito da un visto.
Miranda ha risposto di non sapere cosa fosse un overstay, e ha detto di essere nato in California. Gli agenti hanno detto che l’avrebbero portato in centrale per verificare, ma Miranda ha opposto resistenza. “Non ho fatto niente.”
Gli agenti hanno risposto “Girati o ti aizzo contro il cane. O ti ammanettiamo, o ti becchi il cane.
Il video termina quando Miranda viene arrestato e gli agenti gli confiscano il telefono. Secondo i testimoni gli agenti hanno poi colpito Miranda da dietro facendolo cadere a terra e l’hanno caricato su un furgone anonimo. Miranda è stato portato al centro ICE a South Macadam, trattenuto per diverse ore, e poi riportato al suo posto di lavoro e rilasciato. Ha detto che non gli hanno detto per quale motivo fosse stato trattenuto.
https://www.koin.com/news/portland/v...s-citizenship/
ZECCHE VENEZUELANE
https://www.ilpost.it/2025/10/10/nob...pagePosition=0
Il Nobel dato a una venezuelana pare proprio un bel VAFFANCULO diretto a Briscola :asd:
Venezuela e Norvegia si beccheranno delle belle bombe :sisi:
Oh shit, non ci voleva, ora chi ci salverà dall'ira di ciuffobbiondo?
Manu non tornerà nemmeno stavolta, ho capito