Re: Va tutto bene a Donald Trump oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
gmork
In April 2017, the United States Department of Defense signed an 18-month lease for space in Trump Tower to house "personnel and equipment" dedicated to protecting the president, paying more than $130,000 per month to an owner other than Trump or the Trump Organization
praticamente, mentre era presidente si è fatto pagare 130k dollah al mese di affitto dallo stato :rotfl:
Il solo stipendio era basso :snob:
Citazione:
gmork
In April 2017, the United States Department of Defense signed an 18-month lease for space in Trump Tower to house "personnel and equipment" dedicated to protecting the president, paying more than $130,000 per month to an owner other than Trump or the Trump Organization
praticamente, mentre era presidente si è fatto pagare 130k dollah al mese di affitto dallo stato :rotfl:
pagato a un possessore che non era nè trump o nemmeno la trump organization
:uhm:
Citazione:
Lo Zio
Mai sentita la parola prestanome ?
gmork dice che hanno pagato a trump :fag:
Citazione:
Lo Zio
era tutta roba sua, di certo non li regalati a qualcun altro. probabilmente non potevano pagarlo direttamente, quindi vedi post di genghis
nono zio, li ha regalati a terzi. del resto si sa che lui è di animo nobile :asd3:
trump le primarie le stravince alla grandissima, nessun dubbio. potrebbero anche dargli la vittoria subito.
Se solo l'avessero asciato vincere l'altra volta, adesso non sarebbero in questa situazione :snob:
Che poi da quello che ho letto gli USA in questo momento economicamente stanno andando benissimo e sia la Cina che la Russia son belle belle sulla via del suicidio economico.
Però Biden è comunque visto malissimo, valli a capire :asd:
Citazione:
conrad
Che poi da quello che ho letto gli USA in questo momento economicamente stanno andando benissimo
Non so, sinceramente, continuano a mostrare numeri buoni, ma i dubbi che i fondamentali sottostanti siano bacati io li ho
Ad esempio, da un anno pubblicano mensilmente ottimi dati sui nuovi impieghi, ma li rivedono sistematicamente al ribasso dopo un paio di settimane-mesi, lontano dai riflettori
https://pbs.twimg.com/media/GDKrWZZa...jpg&name=small
Anche altri sotto-indicatori mi sembrano preoccupanti (es: mutui accesi)
Citazione:
conrad
sia la Cina che la Russia son belle belle sulla via del suicidio economico.
Si
Citazione:
conrad
Si, boh
c'è una crescita enorme (quasi 5%) ma è quasi tutta dettata da wall street e dalle rimesse agli shareholders, l'americano medio non se la passa molto bene
Citazione:
Bukkake girl
c'è una crescita enorme (quasi 5%) ma è quasi tutta dettata da wall street e dalle rimesse agli shareholders, l'americano medio non se la passa molto bene
Beh ma è in linea con la filosofia statunitense: se hai successo devi avere tanto successo, altrimenti ti devi inculare
Anche perché i pochi campano bene perché devono avere tanti da calpestare se no come fa a reggersi il sistemone
Citazione:
conrad
Che poi da quello che ho letto gli USA in questo momento economicamente stanno andando benissimo e sia la Cina che la Russia son belle belle sulla via del suicidio economico.
In texas, parlando con varia gente che fosse in cantiere, al bar, o in qualche ristorante dove spendi 4 chiacchiere con i camerieri (che sono tutti super espansivi di suo a prescindere dalla mancia), stanno tutti incacchiati neri da quando c'è biden. Dicono, che sia raddoppiato tutto, ma parlano di tasse in sé piuttosto che inflazione.
Non so quanto di vero ci sia eh, ma il malumore è diffusissimo tra la gente normale che lavora e vive paycheck by paycheck.
Inviato dal mio V Max utilizzando Tapatalk
Citazione:
conrad
https://twitter.com/WallStreetSilv/s...39317310488770
Una cosa su mille.
Citazione:
Ratatatata
si beh 4 anni fa :asd: pre pandemia e crisi energetica
Citazione:
Ratatatata
Anche qui eh e mica abbiamo Biden