Scusate, m'è partito il messaggio prima ancora che finissi di comporlo in maniera sensata e poi son dovuto andare ad accompagnare il pupo all'asilo :asd:
Vabbè, il concetto era che non mi pare ci siano state catastrofi particolari con Trump, pandemia a parte.
Con i democratici abbiamo avuto un'inflazione alle stelle ed una guerra alle porte dell'Europa anche a causa del supporto a singhiozzo all'Ucraina.
Nemmeno io avrei votato Trump eh, ma capisco come gli americani possano aver deciso di rivotarlo, dato l'imbarazzante partito democratico che si ritrovano. Però chissà, con questa scusa i demo riusciranno a fare autocritica ed a cambiarsi in meglio e l'Europa si deciderà ad essere più europea e dipendere meno dagli USA. :boh2:
06-11-24, 10:09
MrVermont
Re: Va tutto bene a Donald Trump oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da sacramen
Si infatti, solo io, Manu e Mr.Vermont :sisi:
Tipo 20 anni fa quando nessuno votava Berlusconi se non 4 gatti :asd:
- - - Aggiornato - - -
Godo solo per questo :asd:
No aspè, francamente trovo che una nazione che vota di nuovo Trump è una nazione di imbecilli.
Solo che, se l'altra parte come candidati propone un cadavere (Biden) e il nulla cosmico (Kamala), io prendo i pop corn e mi godo le facce affrante di tutta la stampa quando il birillo di Trump gli entra fortissimo nel culo.
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
06-11-24, 10:10
ZTL
Citazione:
Originariamente Scritto da caesarx
Trans daughters?
:look:
froci
06-11-24, 10:11
Manu
Citazione:
Originariamente Scritto da Kemper Boyd
"Dobbiamo farcela con le nostre forze" dice quello che è emigrato :asd:
Ed infatti ho fatto tutto da solo, mica sono rimasto ad aspettare il reddito di cittadinanza. :sisi:
Sono emigrato non appena ho capito che il paese non aveva possibilità di rinascita, ma con un po' di fortuna le cose cambieranno. Di sicuro meno la sinistra sta al governo e meglio è.
06-11-24, 10:13
gmork
pensare a quanto ho speso in sporcherie varie da mangiare per gustarmi lo spettacolo di una vittoria della harris con trump che sclera.... tutti soldi persi per sempre, come lacrime nella pioggia :cry:
06-11-24, 10:14
MrVermont
Citazione:
Però i politici da questo lato dell'Atlantico contenti della vittoria di Trump sono anche quelli che non vogliono dare più potere all'UE, non è un po' un controsenso?
Finchè hai gli Usa che ti portano a dove vogliono loro come se fossi cagnolino scemo, difficilmente convincerai certi elementi della necessità di una UE forte e autonoma.
06-11-24, 10:14
Havgard
faiiiiit faiiiiit faiiiiiittt
06-11-24, 10:15
von right
Citazione:
Originariamente Scritto da Leizar
Scusate, m'è partito il messaggio prima ancora che finissi di comporlo in maniera sensata e poi son dovuto andare ad accompagnare il pupo all'asilo :asd:
Vabbè, il concetto era che non mi pare ci siano state catastrofi particolari con Trump, pandemia a parte.
Con i democratici abbiamo avuto un'inflazione alle stelle ed una guerra alle porte dell'Europa anche a causa del supporto a singhiozzo all'Ucraina.
Nemmeno io avrei votato Trump eh, ma capisco come gli americani possano aver deciso di rivotarlo, dato l'imbarazzante partito democratico che si ritrovano. Però chissà, con questa scusa i demo riusciranno a fare autocritica ed a cambiarsi in meglio e l'Europa si deciderà ad essere più europea e dipendere meno dagli USA. :boh2:
Dopo i primi 4 anni e la vittoria di un soffio di biden non hanno fatto nulla...hanno pure ricandidato un morente biden fino all'altro giorno :bua:
Non sarei ottimista, mi pare che sia davvero un'idiocracy...trump è trump ma dall'altra parte non è che ci siano luminari :bua:
06-11-24, 10:15
MrWashington
Citazione:
Originariamente Scritto da gmork
pensare a quanto ho speso in sporcherie varie da mangiare per gustarmi lo spettacolo di una vittoria della harris con trump che sclera.... tutti soldi persi per sempre, come lacrime nella pioggia :cry:
Puoi vedere le lacrime dei dem e sinistroidi. :rullezza:
Molinari su LA7 era in lutto.
La Gruber voglio vedere stasera.
Ma pure altri del genere.
Lacrime su lacrime.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
06-11-24, 10:17
Manu
Von Right, pare che quel COGLIONE di Musk abbia puntato tutto sul cavallo vincente :uhm:
06-11-24, 10:18
Moloch
Citazione:
Originariamente Scritto da Manu
Ma fatemi capire
a parte il coglione del sottoscritto, nessun altro coglione sperava nella vittoria di Trump? :asd:
- - - Aggiornato - - -
se si chiamano code della gaussiana c'è un motivo
06-11-24, 10:20
alastor
Va che è legittimo pensare che l'Ucraina andava lasciata sola. Per lo meno è più onesto di lamentarsi che i dem l'han fatto poco e compiacersi se Trump smetterà di farlo :asd:
06-11-24, 10:22
Kemper Boyd
Citazione:
Originariamente Scritto da MrVermont
Finchè hai gli Usa che ti portano a dove vogliono loro come se fossi cagnolino scemo, difficilmente convincerai certi elementi della necessità di una UE forte e autonoma.
Ah sì sono certo che già domani Salvini sarà in piazza insieme alla Von der Leyen per chiedere una UE forte e autonoma :sisi:
06-11-24, 10:23
Manu
Citazione:
Originariamente Scritto da Moloch
Tranquillo Moloch, queste battute non te le leva nessuno
io e sacramen ci accontentiamo della vittoria di Trump
06-11-24, 10:24
LucaX360
Citazione:
Citazione:
No aspè, francamente trovo che una nazione che vota di nuovo Trump è una nazione di imbecilli.
Solo che, se l'altra parte come candidati propone un cadavere (Biden) e il nulla cosmico (Kamala), io prendo i pop corn e mi godo le facce affrante di tutta la stampa quando il birillo di Trump gli entra fortissimo nel culo.
This.
:boh2:
06-11-24, 10:25
ZTL
l'altra volta aveva governato così bene che gli americani decisero di premiarlo con l'elezione di sleepy joe.
06-11-24, 10:27
von right
Citazione:
Originariamente Scritto da Moloch
:asd:
06-11-24, 10:31
Enriko!!
Citazione:
Si beh...il Caos in Afganistan è merito di Trump, la situazione in Siria pure li non ha aiutato...
Il merdaio in medioriente fra iran Israele ecc ha una buona fetta di responsabilità pure li...
Dunque si beh...non so
06-11-24, 10:31
Arnald
Stasera popcorn e Ottoemmezzo. :sisi:
06-11-24, 10:34
Manu
Citazione:
Originariamente Scritto da von right
:asd:
Che poi, questa mentalità del "i più scemi votano Trump / Meloni / etc" secondo me alla fine dà proprio una marcia in più a certi candidati.
che dire, a me va benissimo così.
Moloch, non ne azzecchi, vai a cagare
06-11-24, 10:34
Lux !
Citazione:
Originariamente Scritto da caesarx
Trans daughters?
:look:
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Sconto comitiva :snob:
06-11-24, 10:38
Kemper Boyd
Citazione:
Tranquillo Moloch, queste battute non te le leva nessuno
io e sacramen ci accontentiamo della vittoria di Trump
Vorrei tornare indietro nel tempo e dire al Manu di boh un anno fa che avrebbe gioito nel condividere le idee di sacramen per vedere la sua faccia :asd:
06-11-24, 10:41
Don Zauker
Citazione:
Originariamente Scritto da Havgard
faiiiiit faiiiiit faiiiiiittt
Stasera la Zanzara sarà uno spettacolo :bua:
Spatalo :bua:
06-11-24, 10:41
Borgo di Dio
Citazione:
Che poi, questa mentalità del "i più scemi votano Trump / Meloni / etc" secondo me alla fine dà proprio una marcia in più a certi candidati.
La marcia in più gliela dà quello che fanno i sedicenti intelligenti quando comandano.
06-11-24, 10:42
Manu
Citazione:
Vorrei tornare indietro nel tempo e dire al Manu di boh un anno fa che avrebbe gioito nel condividere le idee di sacramen per vedere la sua faccia :asd:
Vabbè ma prima o poi pure sacramen doveva dire UNA cosa giusta
06-11-24, 10:43
Lux !
06-11-24, 10:44
Angels
Non si cappotta, non c'è il plot twist
06-11-24, 10:49
MrVermont
Citazione:
Ah sì sono certo che già domani Salvini sarà in piazza insieme alla Von der Leyen per chiedere una UE forte e autonoma :sisi:
Domani no.
Ma quando gli Usa ci lasceranno in braghe di tela, vedi come lo farà.
E poi Salvini conta un cazzo di nulla eh.
06-11-24, 10:50
Salutava Sempre
il voto postale secondo me può ancora riservare delle sorprese, specie quello dei moldav... amerdicani residenti all'estero.
in Europa abbiamo le follie green, abbiamo forzatamente spinto nel cesso i motori a combustione interna nonostante avessimo un vantaggio incolmabile nei confronti di chiunque, accogliamo tutto e tutti senza esitazioni, abbiamo eserciti senza coordinazione ed una produzione bellica da barzelletta sia per volumi sia per integrazione delle armi, però oh, "c'è il rischio Trump"
ma magari avessimo una quindicina di Trump in EU, 'sta roba con quindici Trump non succederebbe mai
06-11-24, 10:59
Kemper Boyd
Manu però tu dici che questo è ottimo perché forzerà l'europa a camminare da sola, ma al contempo supporti il lato politico che l'europa più forte non la vuole. Riflettici con sacramen :sisi:
06-11-24, 10:59
Arnald
Mio suocero ha sentenziato che lo fanno fuori. Non dura tanto.
La mia zia ex comunista, ora complottista, è tutto sommato soddisfatta, perchè in fondo Trump non ha mai iniziato guerre.
Per adesso è tutto.
06-11-24, 11:00
Caern
Kammy non ha rilasciato dichiarazioni ancora?
06-11-24, 11:01
Manu
Citazione:
Manu però tu dici che questo è ottimo perché forzerà l'europa a camminare da sola, ma al contempo supporti il lato politico che l'europa più forte non la vuole. Riflettici con sacramen :sisi:
Ma no, è semplicissimo. Ho già spiegato. Arriveremo presto ad un punto dove saranno costretti a fare le cose per bene oppure crollerà tutto.
Persino quelli di AfD dicono che vogliono restare in una UE che funzioni, piuttosto che uscirne.
In un caso o nell'altro arriveremo al punto di rottura o di rinascita più velocemente.
in Europa abbiamo le follie green, abbiamo forzatamente spinto nel cesso i motori a combustione interna nonostante avessimo un vantaggio incolmabile nei confronti di chiunque, accogliamo tutto e tutti senza esitazioni, abbiamo eserciti senza coordinazione ed una produzione bellica da barzelletta sia per volumi sia per integrazione delle armi, però oh, "c'è il rischio Trump"
ma magari avessimo una quindicina di Trump in EU, 'sta roba con quindici Trump non succederebbe mai
Ah, ora siamo migrati ai 15 Trump. :asd:
Qualche anno fa si invocavano 15 Putin tra le fila degli "uomofortisti", ma non è andata molto bene...
Invochi cure shock, uomini forti, ma... hai qualche esempio di situazioni di quel genere che, non dico siano andate bene, ma almeno non abbiano portato a catastrofi?
Capisco che sia comodo e rassicurante pensare che ci possa essere l'uomo giusto, la svolta, la vincita al superenalotto, ma la realtà è un'altra.
06-11-24, 11:05
conrad
Un plauso anche ai sondaggisti che son riusciti a cannare tutto il cannabile pure a sto giro :asd:
06-11-24, 11:08
sacramen
Citazione:
Mai detto che gli americani fossero dei geni :asd:
Però altri 4 anni di nulla cosmico con Kamala sarebbe stato troppo anche per una nazione di imbecilli...
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da conrad
Un plauso anche ai sondaggisti che son riusciti a cannare tutto il cannabile pure a sto giro :asd:
Forse perchè il 90% dei sondaggi sono di parte? :asd:
06-11-24, 11:09
Lux !
Citazione:
Originariamente Scritto da conrad