https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Cocun, abbi pietà di noi
si ma pakistani e indiani poveri
Ce ne sono di altri tipi?
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
ora, non dico che cockoon abbia ragione eh, ma effettivamente in buona parte dell'occidente stiamo assistendo ad una sostituzione demografica, dovuta sia a flussi immigratori illegali che a quelli legali
i motivi sono due: più manodopera a buon prezzo, ben vista da industriali ed aziende in genere, ed aumento dei prezzi delle unità immobiliari e dei relativi affitti, ottimo per fondi di investimento, fondi pensione e landlord
se cockoon si limitasse a dire questo avrebbe più di una ragione, ma in tal caso non sarebbe cockoon
Ultima modifica di Manu; 25-07-24 alle 18:08
ora propangandaman ti dirà che la sostituzione etnica c'è da sempre
Un giorno capirò cosa cazzo frega alla gente se il muratore è il sciur rossi, un pakistano o un nigeriano, boh
il problema se mai è come si integra l'immigrato e come vive (cioè se deve ricorrere all'illegalità), se vi frega qualcosa del resto state messi male
quelli che si lamentano della demografia, problema che francamente non capisco ma sarò io, solitamente non hanno figli o ne hanno uno, certo non ne hanno 8-10 come ai tempi del DVCIE quindi il cortocircuito è ancora più divertente
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Si ma non dategli corda, vi fate trollare che è un piacere
Ecchime.
Come ho già detto altrove un esempio a cui guardare è il genoma greco che è ancora per la maggior parte miceneo (insomma, i famosi Achei di cui canta Omero) dopo millenni di invasioni e dominazioni straniere.
Il consenso scientifico attuale è che è molto difficile intaccare una popolazione nativa senza mettersi a massacrare tutti quanti in maniera sistematica o avere qualche altro fenomeno che ha già ucciso gran parte della popolazione nativa lasciando fisicamente campo libero ai nuovi arrivati.
In genere il progetto genoma umano unito alle tecniche di estrazione di DNA da resti antichi ha scombinato tante teorie sulle dinamiche migratorie storiche, prima si presupponeva che per esempio gli elleni e i greci attuali fossero principalmente dorici ma i dati alla mano dicono che non è così, IIRC c'è una porzione ampia di genoma dorico (20-25%) ma sempre minoritaria rispetto al genoma miceneo di prima del medioevo ellenico.
Perché la sostituzione etnica abbia luogo il flusso migratorio dovrebbe essere su una scala che non è possibile coi barconi fatiscenti e i gommoni o in genere coi singoli disperati che fanno da sé o si affidano a organizzazioni criminali, e al tempo stesso avere una moria dei nativi europei che vada ben oltre quella che si ha dalla diminuzione della natalità.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Meglio che lascio stare certi discorsi prima che il mosad butti giù il forum, torno a lurkare.
L'integrazione è ovviamente la parte più delicata, se vuoi ti mando qualche tweet dal regno unito e vedi come stanno messi, per dire
aggiungi salari tenuti artificialmente bassi e caro affitti/immobili, come già detto prima, e viene fuori un quadro non proprio positivo