Ultima modifica di Lux !; 24-03-23 alle 12:27
Vorei un mondo di ricchioni
Se il vikingo mani di merda e secondo portiere del niucassl fosse stato recchia ora la diletta non sarebbe farcita
No no, sono contro l'adozione da parte di coppie omosessuali, pensavo fosse chiaro
Quello che non ti è chiaro è che adottare non è un diritto anzi, non è per niente facile.
Se voglio che le coppie omosessuali abbiano una libertà in meno rispetto a quelle tradizionali?
badduo's. We bring a pinch of the magic of the middleages into jas. We do it every day, with love. Since 2003.
Ultima modifica di Dadocoso; 24-03-23 alle 14:50
Grazie, mi consideri portatore di grandi innovazioni scientifiche e socioculturali!
2003 comunque
Mi è venuto il dubbio quando hai detto "diritto di un minore a vivere se possibile con la sua famiglia", il che lascia aperta la questione di cosa sia la famiglia, perché se la famiglia è solo la coppia di uomo/donna che ha concepito il minore in questione, allora i bambini adottati non vivono con la propria famiglia indipendentemente dal fatto che i genitori adottivi siano eterosessuali o no.
Ah beh quindi il punto era solo semantico.
in effetti qui c'é da dare ragione al baddo. Non esiste il diritto ad adottare, esiste il diritto ad essere adottati.
Non è così "semantica" sai la differenza tra diritto e libertà?
Adesso io sarò e farò anche il coglione del forum ma mi piace che le cose le chiamino col proprio nome. Se sbaglio ammetto i miei errori, e esprimo un'opinione cerco di farlo con precisione - al contrario delle mie nozioni generali che non spiccano sicuramente. Conscio dei miei limiti ti sto quindi dicendo, visto che me lo chiedi, che se fosse per me le coppie omosessuali non dovrebbero poter adottare minori.
Ultima modifica di Baddo; 24-03-23 alle 14:58
Sono a lavoro per cui sarò breve, penso che le coppie omosessuali non possano trasmettere la sicurezza e il senso di appartenenza delle coppie eterosessuali o di genitori singoli ma di orientamento normale.
Penso che questi minori sarebbero sottoposti a una possibilità di vita di minor qualità rispetto all'altra situazione.
Ovviamente ci sono fior fiore di esempi di coppie etero che hanno ucciso, abbandonato, stuprato, mangiato, sciolto, scuoiato, maltrattato i propri figli. Quindi il concetto non è certo "se vai con due etero sicuramente ti va bene".
Io penso che se vai con due omo sicuramente ti va male un aspetto della vita, quindi è una situazione svantaggiata in partenza per il minore, gli togli una possibilità che invece avrebbe diversamente.
Come dire ti regalo una scheda video GTX invece di una RTX. Non avrai mai il ray tracing con la GTX. Poi ci giochi comunque. Ma non è una opportunità paritaria.
Inoltre so frosci e vanno all'inferno tiè
- - - Aggiornato - - -
Si poteva dire solo "Condanni il minore a una opportunità impari"