[Bi---cicle, By--cycle!!!] Le schede audio hanno ancora senso? [Bi---cicle, By--cycle!!!] Le schede audio hanno ancora senso?

Risultati da 1 a 17 di 17

Discussione: [Bi---cicle, By--cycle!!!] Le schede audio hanno ancora senso?

  1. #1
    ND
    Guest

    [Bi---cicle, By--cycle!!!] Le schede audio hanno ancora senso?

    Uso da anni una XFI Fatality vinta su un concorso di TGM ( vedi che stare su sto forum a qualcosa serve).
    Per ora funzia ma mi domandavo sul da farsi quando cambio pc. Rispetto a quando ero un giovane virgulto metallomane praticamente ho smesso di suonare, non ho più bisogno di registrare audio professionale (che cmq facevo con la tascam, non con la XFI). Ho anche un H4n della Zoom per registrare a parte nei video e quindi secondo me lato registrazione problemi ridotti.
    Per la riproduzione invece da qualche vantaggio la scheda? In termini di FPS nei giochi e prestazioni generali?
    O ormai fucksaw?

  2. #2
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: [Bi---cicle, By--cycle!!!] Le schede audio hanno ancora senso?

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Per la riproduzione invece da qualche vantaggio la scheda?


    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    In termini di FPS nei giochi e prestazioni generali?
    is this giochi del mio computer di ottobre 1999?

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Leizar
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.605

    Re: [Bi---cicle, By--cycle!!!] Le schede audio hanno ancora senso?

    Se hai delle casse che prendono input digitale va bene anche quella integrata che tanto tutto il lavoro verrebbe svolto dal decoder delle casse, altrimenti potrebbe esserci qualche differenza ma mbof, mi trovo bene pure con quella integrata.

  4. #4
    ND
    Guest

    Re: [Bi---cicle, By--cycle!!!] Le schede audio hanno ancora senso?