L'unica cosa buona che potrebbe fare questo governo è estendere l'ora legale tutto l'anno. Quindi da domani a sempre.
Ma non credo lo facciano perché sono peggio di quelli che c'erano prima.
L'unica cosa buona che potrebbe fare questo governo è estendere l'ora legale tutto l'anno. Quindi da domani a sempre.
Ma non credo lo facciano perché sono peggio di quelli che c'erano prima.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Un giorno infausto
Lo scrivo io prima di tutti
L'ultima cosa rimasta legale in Italia
Ormai mi servono un paio di giorni per riprendermi, la vecchiezza.
A me non piace.
Preferisco la solare, e dormo anche meglio
This is the way. Il solare perché è l'unico giusto. Il legale è una stronzata inutile oggi. Ormai faccio prima a fare il copia/incolla del topic di 6 mesi fa.
Ah dimenticavo ora arriva il "mille miliardi risparmiati grazie al cambio ora".
Ora solare tutto l'anno e calendario lunare e via verso un futuro roseo!
guardate come è simpatica questa immagine
No mi spiace ceccazzo non l'ho capita scusa
cerco di spiegarla, l'immagine è simpatica perchè gioca sul fatto che l'ora legale sposta l'orologio in avanti e dormi un'ora in meno, però fa riferimento anche alla legalità della legge italiana e quindi siccome si dorme un'ora in meno non è che è proprio "legale" ossia nella legge, anzi è contro la legge! per questo è divertente capito?!?!!? in più c'è un cane simpatico (se non sbaglio è scooby du) stanchissimo, perchè simboleggia noi che abbiamo dormito un'ora in meno e siamo stanchi!
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Beh qui angels davvero maestro incontrastato
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Attendo comunque il ciclico link sul fatto che risparmiamo i miliardi accendendo i lampioni un'ora dopo
Gilgamesh gli fa un baffo
Con l’ora legale risparmio di 2,5 miliardi di euro da ottobre 2022 a marzo
È la stima di Conflavoro PMI alla luce del ribasso del costo dell’energia elettrica nel trimestre gennaio-marzo 2023 previsto dal mercato tutelato Arera
Venerdì 24 Marzo 2023
Mantenendo l’ora legale, tra ottobre 2022 e marzo 2023, il risparmio di cui avrebbero beneficiato imprese e famiglie sui costi dell’energia elettrica ammonta a 2,5 miliardi di euro.
È la stima di Conflavoro PMI alla luce del ribasso del costo dell’energia elettrica nel trimestre gennaio-marzo 2023 previsto dal mercato tutelato Arera.
https://www.conflavoro.it/ora-legale...io-energetico/
Con questo governo abbiamo buttato due miliardi e mezzo di euro.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...