[kymya, baddo, pongo e altri CRIMINALI DEL WEB qui] nintendo 3ds inside [kymya, baddo, pongo e altri CRIMINALI DEL WEB qui] nintendo 3ds inside

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: [kymya, baddo, pongo e altri CRIMINALI DEL WEB qui] nintendo 3ds inside

  1. #1
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.702

    [kymya, baddo, pongo e altri CRIMINALI DEL WEB qui] nintendo 3ds inside

    ovviamente non voglio nella maniera più assoluta parlare di pirateria e prendo le distanze da qualsiasi pratica che possa violare il copyright delle opere INTELLETTUALI

    il mio è un discorso puramente ipotetico e a fini scientifici

    mettiamo che IN VIA DEL TUTTO IPOTETICA una persona mi abbia chiesto un consiglio
    mettiamo che questa persona abbia un nintendo 3ds MA non ha più un nintendo ds, di cui aveva una certa scheda che non nominerò ma che per convenzione chiameremo... boh... QUATTRO ERRE

    ora, questa persona vorrebbe semplicemente controllare il contenuto di questa scheda QUATTRO ERRE usando il nintendo 3ds, cosa che finora ho sempre saputo si potesse fare ma pare che adesso non si può fare più

    c'è una soluzione per fare in modo che questa IPOTETICA SCHEDA QUATTRO ERRE possa funzionare? basta un ripristino della console alle impostazioni di fabbrica? o serve qualche magia?

    scrivetemi anche in pm se la risposta va contro la legge

    baddo ti ho taggato su discord
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  2. #2
    Senior Member L'avatar di Krys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.418

    Re: [kymya, baddo, pongo e altri CRIMINALI DEL WEB qui] nintendo 3ds inside

    la QUATTRO ERRE non ha memoria interna, ha una microsd dentro cui salva tutto, pure i salvataggi.
    Basterebbe estrarla e metterla in un pc.

    Detto questo, quella del ds non ha mai funzionato col 3ds che io ricordi, ne esistevano versioni diverse con lo stesso nome per farti capire che serviva a quello ma il funzionamento era diverso.
    Quelle del 3ds, almeno fino a qualche anno fa, servivano per far andare una determinata cosa per poi "sbloccare la console". A quel punto, con un tool, potevi convertire la scheda per farla apparire come se fosse una QUATTRO ERRE del DS che funzionava allo stesso modo.

  3. #3
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.702

    Re: [kymya, baddo, pongo e altri CRIMINALI DEL WEB qui] nintendo 3ds inside

    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    la QUATTRO ERRE non ha memoria interna, ha una microsd dentro cui salva tutto, pure i salvataggi.
    Basterebbe estrarla e metterla in un pc.

    Detto questo, quella del ds non ha mai funzionato col 3ds che io ricordi, ne esistevano versioni diverse con lo stesso nome per farti capire che serviva a quello ma il funzionamento era diverso.
    Quelle del 3ds, almeno fino a qualche anno fa, servivano per far andare una determinata cosa per poi "sbloccare la console". A quel punto, con un tool, potevi convertire la scheda per farla apparire come se fosse una QUATTRO ERRE del DS che funzionava allo stesso modo.
    insomma se questa persona vuole giocare ad animal crossing con la QUATTRO ERRE del ds come fa? non può? fa prima a comprare un ds?
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  4. #4
    Senior Member L'avatar di Krys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.418

    Re: [kymya, baddo, pongo e altri CRIMINALI DEL WEB qui] nintendo 3ds inside

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    insomma se questa persona vuole giocare ad animal crossing con la QUATTRO ERRE del ds come fa? non può? fa prima a comprare un ds?
    questa è un'altra domanda. Hai chiesto come vedere il contenuto, non come giocarci
    la risposta comunque era nel mio messaggio precedente eh, bastava leggere

  5. #5
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.702

    Re: [kymya, baddo, pongo e altri CRIMINALI DEL WEB qui] nintendo 3ds inside

    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    questa è un'altra domanda. Hai chiesto come vedere il contenuto, non come giocarci
    la risposta comunque era nel mio messaggio precedente eh, bastava leggere
    "vedere il contenuto" era una metafora
    quindi a sto punto conviene suggerire di trovare un nintendo ds usato così risolve il problema senza sbatti
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  6. #6
    Senior Member L'avatar di Krys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.418

    Re: [kymya, baddo, pongo e altri CRIMINALI DEL WEB qui] nintendo 3ds inside

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    "vedere il contenuto" era una metafora
    quindi a sto punto conviene suggerire di trovare un nintendo ds usato così risolve il problema senza sbatti
    fai prima a prendere una deck e giocarci la

    comunque sia, se hai un 3ds non è necessario comprare un ds, ripeto che la risposta stava già la e per il resto c'è google

  7. #7
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.702

    Re: [kymya, baddo, pongo e altri CRIMINALI DEL WEB qui] nintendo 3ds inside

    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    fai prima a prendere una deck e giocarci la

    comunque sia, se hai un 3ds non è necessario comprare un ds, ripeto che la risposta stava già la e per il resto c'è google
    non è per me eh, io il ds ce l'ho già
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  8. #8
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: [kymya, baddo, pongo e altri CRIMINALI DEL WEB qui] nintendo 3ds inside

    non so a me piace ARCA770

  9. #9
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    17.995
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: [kymya, baddo, pongo e altri CRIMINALI DEL WEB qui] nintendo 3ds inside

    lo sapete... mi sembra una soluzione DRASTICa ma... io preferisco avere una cosa appresso che fa tutto. e sbura anche.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su