Fatico seriamente a capire :uhm:
Sembra usino la rete per raccogliere, boh, plastica, spazzatura :uhm:
Visualizzazione Stampabile
Fatico seriamente a capire :uhm:
Sembra usino la rete per raccogliere, boh, plastica, spazzatura :uhm:
si esatto, durante una piena del fiume c'è questa barriera che raccoglie tonnellate di spazzatura
https://theoceancleanup.com/updates/...-to-guatemala/
Le ributtano nel fiume poco più a monte, ovvio :asd:
va tutto bene a roma o... (attenzione bestemmie)
https://twitter.com/AlessandroDiC/st...78019338027370
mio dio ma è tutto bellissimo; ignoranza, degrado, immigrati, romanacci, bestemmie, il fenomeno in maglia nera calcio rotante che non và a segno a 0:46, un altro fenomeno in maglia bianca a 1:43 "ti ammazzooooh". Comunque in tutto questo il tipo prende una carriolata di colpi ma rimane sulle sue gambe :asd:
asd il calcio rotante
Se è vero che prendeva di mira proprio le anziane (non che se avesse rubato ai giovani sarebbe stato meno delinquente), GLIENE HANNO DATE POCHE.
Cazzo.
mi è venuta una battuta fortissima, che fa super ridere: LEI SUONA IL PIANO...
https://www.youtube.com/watch?v=etq1SmAC0nM
Avrà il profilo onlyfans in cui pubblica gli stessi video col pianoforte
senza vestiti
e sul muro un VIVA STALIN che ci sta sempre bene :sisi:
In breve, ho conosciuto un ragazzo gambiano che mi ha approcciato su instagram. Solitamente sono allerta in questi casi, perché ho tremila profili ovunque avendo a che fare con scam quotidianamente; lui mi sembra apposto. Abbiamo fatto una videochiamata ed è un ragazzo molto chill, siamo coetanei e la vediamo in modo simile su molte cose. Mi racconta anche della sua vita, che è non proprio facile. 6 mesi fa ha provato a raggiungere la Libia, ma è stato catturato e poi tornato indietro dopo mesi. La sua famiglia fatica a mangiare e per questo, con pacatezza e dignità che mi hanno sorpreso, mi chiede del denaro per mangiare. Gli invio 20 euro, compra riso e verdure mandandomi le foto, anche se gli avevo detto di non farlo che mi fidavo, e la cosa finisce li.
Continuiamo a parlare ed escono fuori altri problemi, la stagione delle piogge ha sfondato il tetto e piove dentro casa, ci sono le zanzare e suo fratello piccolo e lui hanno già avuto la malaria, ma non hanno medicine. Insomma, mi chiede altro denaro.
Non ho pensato neanche una volta che mi stesse mentendo, e non perché documenta tutto con le foto perché è facile procurarsene di contenuti cosi se lo si vuole; è più che mi fido sinceramente. Eppure c'è da dire che io questa persona effettivamente non la conosco, e non vorrei starmi cacciando in un qualcosa di più grosso di me.
Gli spiego che sono senza lavoro e non ho soldi neanche per me, che quando glieli ho inviati l'ho fatto col cuore, ma che non posso farlo continuativamente e non posso farlo sopratutto con grosse somme. E' facile che si inclinino i rapporti quando si mettono di mezzo cose cosi, infatti non ho più la stessa voglia di coltivare questo rapporto, sebbene stia continuando ad aiutarlo e a parlarci.
Gli ho proposto di creare un crowdfunding, ma a chiesto di crearlo io a nome mio perché la piattaforma che useremmo (gofundme.com) non permette alla maggior parte dei paesi poveri di creare campagne, quindi non puo' lui. Mettendo la mia carta e una volta ricevuto il denaro glielo dovrei poi stornare. Ha scritto un testo e mi invierà delle foto per documentare il caso.
Ora, sebbene gli abbia detto di si, sono pieno di dubbi
mmmmhhhhhhh claudia amore mio, perchè mi hai regalato questo, ora non penserò ad altro
cosa stiamo guardando?
un camel toe d'altri tempi
a me sembra l'ombra della cucitura
A volte penso che una come quella in foto potrebbe avere TUTTO e fare quasi tutto nella vita, le basta chiedere.
Se proprio vuole lavorare, con la faccia così in pochi anni sicuramente può diventare il boss finale delle HR o di qualche altro reparto aziendale inutile...
Invece si rovinano per sempre la reputazione per qualche spicciolo.
beh insomma.. per quanto OF sia una fogna le BelleRagazzeTM che lo usano ne fanno parecchi di spiccioli.. in 2-3 anni guadagnano abbastanza da campare di rendita a vita
Tutte dicono che non è facile arrivare a certe cifre, però secondo me una po' figa e sgamata sui social, uno stipendio pulito pulito per un po' di foto dei piedi e cock rating, se lo tira su
oh è uscito un nuovo libro di GIEIMS BOND
Citazione:
He goes on to note that Bond, known for womanizing in the past, is in a romantic “situationship” with an immigration lawyer he permits to sleep with other men, and that his mission is that he “must travel to Viktor Orban’s Hungary to infiltrate the vast right-wing conspiracy and avert a terrorist attack at Charles’s coronation.”
Citazione:
On that same page, Bond notices that this villainous gathering has a lack of “diversity” or “disabled” representation.
“Bond was struck by something. It was a long while since he’d been at any kind of function that was almost exclusively full of men. It felt strange. There was not even a pretense at diversity here,” the book wrote, later noting Aethelstan “hadn’t been the least bit concerned about ensuring that half of the people he’d hired to carry out his coup should be women, non-White, or disabled.”
Un Bond finalmente beta.
è come quando Quagmire ha scoperto internet!
E' orripilante :uhoh:
Che obbrobrio umano :o
Ma tipo tutti quelli che fanno "braccio di ferro" a livello professionale sono un po' così o no?
Delicatissima.