Mia madre violentata da un profugo. Ma credo ancora nell’integrazione!! [allabraz]

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Mia madre violentata da un profugo. Ma credo ancora nell’integrazione!! [allabraz]

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Cesarino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.214

    Mia madre violentata da un profugo. Ma credo ancora nell’integrazione!! [allabraz]

    Dopo che un rifugiato afghano ha violentato sua madre, crede ancora nell’integrazione. Sylvia Bubits, 54 anni, vive da sempre a Traiskirchen, venti chilometri a sud di Vienna, nella cittadina che ospita il più grande centro per rifugiati dell’Austria. Il più vecchio: nell’ex Imperial Scuola di Artiglieria furono accolti nel 1956 migliaia di ungheresi in fuga dai carri armati sovietici, nel 1968 i transfughi dall’abortita Primavera di Praga. E poi i profughi dalle guerre nei Balcani, e negli ultimi anni quelli che scappano dai conflitti in Iraq, Afghanistan, Siria.


    Dall’Afghanistan viene il giovane che ha violentato la madre di Sylvia: il primo di settembre del 2015 la signora Bubits stava portando a spasso il vecchio cane nei boschi lungo la Schwechat, il fiume dove la gente di Traiskirchen (di qualunque nazionalità) va a fare il bagno d’estate. La donna, 72 anni, è stata fermata da un giovane afghano, che prima si è mostrato gentile e poi l’ha gettata a terra, tappandole la bocca e abusando di lei. Il ragazzo, arrestato una settimana dopo, è stato processato nel gennaio di quest’anno. Nato nel 1998, minorenne al momento degli abusi, è stato condannato a 20 mesi di carcere per due reati: violenza sessuale e furto di un pacchetto di sigarette. In aula si è difeso sostenendo che quel giorno aveva bevuto una bottiglia di vodka. La sentenza, ricorda il New York Times in una corrispondenza, sebbene in linea con la giurisprudenza austriaca sui minori è stata «ridicolizzata» dall’avvocato dei Bubits perché troppo mite.


    In Austria (8,4 milioni di abitanti, 90 mila richiedenti asilo) le statistiche dicono che i reati sono in diminuzione: da 427mila nel 2014 a 417 mila nel 2015. Il flusso dei migranti non ha portato a un aumento della delinquenza. Ci sono i numeri e ci sono le storie. Il risalto dato a certi fatti di cronaca negli ultimi mesi (crimini commessi da rifugiati) ha fatto passare in secondo piano le statistiche, contribuendo a dare fiato al vento anti-immigrati che ha lanciato Norbert Hofer del Partito della Libertà verso la presidenza. Storie che colpiscono: la nonna violentata lungo il fiume, il ragazzo di 10 anni molestato in piscina, la studentessa di 21 stuprata al Prater d Vienna, una 54enne picchiata a morte per la strada. Segni che rimangono nella coscienza collettiva e nella vita delle persone. Sylvia Bubits ha raccontato al Times che dopo quanto è accaduto la madre «è invecchiata di vent’anni, è diventata una novantenne». Riesce a fare soltanto pochi passi senza aiuto, vive nell’ansia. Anche il nipote di 22 anni, figlio di Sylvia, ha avuto il naso rotto da un profugo. Nonostante queste vicessitudini familiari, Sylvia Bubits è convinta che «l’integrazione può funzionare», che l’Austria non debba chiudere le porte a chi fugge dalle guerre. Lei e la madre hanno voluto raccontare la loro storia proprio per questo. «Resto una paladina dei migranti». Incontrando in un caffè due diciassettenni afghani che ha aiutato un anno fa, Sylvia li ha abbracciati piangendo di gioia.

  2. #2
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.851

    Re: Mia madre violentata da un profugo. Ma credo ancora nell’integrazione!! [allabraz


  3. #3
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.016

    Re: Mia madre violentata da un profugo. Ma credo ancora nell’integrazione!! [allabraz

    anche lei vorra' il cazzo negro

  4. #4
    koba44
    Guest

    Re: Mia madre violentata da un profugo. Ma credo ancora nell’integrazione!! [allabraz

    "La donna, 72 anni, è stata fermata da un giovane afghano, che prima si è mostrato gentile e poi l’ha gettata a terra, tappandole la bocca e abusando di lei."

    La passione degli islamo-profughi per la figa stagionata...

  5. #5
    macs
    Guest

    Re: Mia madre violentata da un profugo. Ma credo ancora nell’integrazione!! [allabraz

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio

  6. #6
    Zero/2
    Guest

    Re: Mia madre violentata da un profugo. Ma credo ancora nell’integrazione!! [allabraz

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    anche lei vorra' il cazzo negro
    volevo un cazzo negro negro negro
    tu me l'hai dato bianco
    e io non te la do più


    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    "La donna, 72 anni, è stata fermata da un giovane afghano, che prima si è mostrato gentile e poi l’ha gettata a terra, tappandole la bocca e abusando di lei."

    La passione degli islamo-profughi per la figa stagionata...
    ma si lubrifica ancora la fregna, oltre i sessanta?

  7. #7
    koba44
    Guest

    Re: Mia madre violentata da un profugo. Ma credo ancora nell’integrazione!! [allabraz

    Citazione Originariamente Scritto da Zero/2 Visualizza Messaggio
    ma si lubrifica ancora la fregna, oltre i sessanta?
    Non saprei, bisogna chiederlo ad un afgano.

  8. #8
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.335

    Re: Mia madre violentata da un profugo. Ma credo ancora nell’integrazione!! [allabraz

    fa pandan con il ministro norvegese ed il senegalese inchiappettatore

  9. #9
    koba44
    Guest

    Re: Mia madre violentata da un profugo. Ma credo ancora nell’integrazione!! [allabraz

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    fa pandan con il ministro norvegese ed il senegalese inchiappettatore
    Ma il ministro norvegese ha gradito l'inchiappettamento, la povera nonna non credo.

    È la nipote a dirsi ancora filo-immigrati col culo degli altri. Col culo della nonna in questo caso.

  10. #10
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.335

    Re: Mia madre violentata da un profugo. Ma credo ancora nell’integrazione!! [allabraz

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    È la figlia a dirsi ancora filo-immigrati col culo degli altri. Col culo della madre in questo caso.
    yep + fixed + il figlio è stato picchiato da un immigrato

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su