Tappi schifosi della Coca Cola Tappi schifosi della Coca Cola

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 50

Discussione: Tappi schifosi della Coca Cola

  1. #1
    Infected Member L'avatar di Resident Evil
    Data Registrazione
    Dec 2021
    Messaggi
    941

    Tappi schifosi della Coca Cola

    Sono uno scarso consumatore di Coca, Sprite, etc., quindi potrei essere stato sfigato io, ma sbaglio o ultimamente i tappi si staccano malamente dalle bottiglie e rimangono dei fastidiosi spuntoni di plastica al posto della consueta coroncina?

    Becco io le bottiglie difettose, è qualche forma di gretinata o c'è una spiegazione più logica?

  2. #2
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.057
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Tappi schifosi della Coca Cola

    da qualche tempo fanno i tappi che rimangono attaccati (riciclaci assieme!); se li rompi per forza che vengono fuori degli spuntoni appuntiti

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Tyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.878

    Re: Tappi schifosi della Coca Cola

    Almeno questi non inzozzano il liquido come le linguette delle lattine che si infilano dentro

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.060

    Re: Tappi schifosi della Coca Cola


  5. #5
    Infected Member L'avatar di Resident Evil
    Data Registrazione
    Dec 2021
    Messaggi
    941

    Re: Tappi schifosi della Coca Cola

    E pensare che la risposta due l'avevo messa come riempitivo

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.988

    Re: Tappi schifosi della Coca Cola

    quelli che ho visto io, avevano una "bisciolina" di plastica che sembrava che non si fossero staccati bene ma ora che guardo l'immagine, forse erano stati svitati con troppa energia

    cmq è una merda di soluzione, spero che ne trovino una migliore, sono alla stregua delle cannucce di carta del mac donalds che si sfaldano/fanno un saporaccio quando le usi

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    6.120

    Re: Tappi schifosi della Coca Cola

    Penso che fare il designer per cocacola e dover ridisegnare i tappi di miliardi di bottiglie sia una bella responsabilità, ci sono pochi incarichi così pesanti e avranno un team enorme, pieno dei migliori talenti in circolazione.

    E niente, nonostante tutto sono riusciti a fare una merdata.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.060

    Re: Tappi schifosi della Coca Cola

    mah, anche no. il tappo che rimane attaccato non è male.


    il problema è che alcuni produttori stanno riducendo lo spessore della bottiglia e quando cerchi di aprire ti si accartoccia

  9. #9
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.388

    Re: Tappi schifosi della Coca Cola

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    mah, anche no. il tappo che rimane attaccato non è male.
    se bevo a canna mi si infila nel naso
    se verso nel bicchiere ruota sotto e fa un pasticciaccio

    è una MERDA
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.060

    Re: Tappi schifosi della Coca Cola

    se vedi bene, quello della cocacola ha una tacca che blocca il tappo una volta aperto e piegato verso l 'esterno

  11. #11
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.002
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Tappi schifosi della Coca Cola

    Citazione Originariamente Scritto da Resident Evil Visualizza Messaggio
    Sono uno scarso consumatore di Coca, Sprite, etc., quindi potrei essere stato sfigato io, ma sbaglio o ultimamente i tappi si staccano malamente dalle bottiglie e rimangono dei fastidiosi spuntoni di plastica al posto della consueta coroncina?

    Becco io le bottiglie difettose, è qualche forma di gretinata o c'è una spiegazione più logica?
    C'è la dicitura... "TIENIMI INSIEME ALLA BOTTIGLIA PER SALVARE L'AMBIENTE" o puttanata simile.
    Il tappo praticamente rimane agganciato alla bottiglia.
    Io che sono un consumatore di COCA la bevo direttamente alla bottiglia e quindi mi munisco di forbici e stacco il tappo. Tanto poi quando finisce non è che il tappo lo svito e lo butto nel cesso mentre la bottiglia la incendio per ottenere dell'ottima diossina fresca.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  12. #12
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.388

    Re: Tappi schifosi della Coca Cola

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    se vedi bene, quello della cocacola ha una tacca che blocca il tappo una volta aperto e piegato verso l 'esterno
    sulla carta, nella vitavera ammè si gira. sarò io che spacco su tutto quando giro, non so controllare la mia potenza
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  13. #13
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.060

    Re: Tappi schifosi della Coca Cola

    usa ctrl

  14. #14
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.181

    Re: Tappi schifosi della Coca Cola

    Coincidenza, proprio ieri ho avuto un attacco di rabbia e ho strappato tutto il cerchietto con le pinze.

  15. #15
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.988

    Re: Tappi schifosi della Coca Cola

    tengono sotto schiavitù intere popolazioni, sputtanano l'ambiente in svariate zone del pianete, sono una delle peggiori multinazionali che vogliono solo vedere il mondo bruciare pur di far soldi e niente, fanne ste boiate per far vedere che oh, loro sono I BUONI e ci tengono al pianeta eh

    sono sicurissimo che lo hanno fatto perchè costretti (da potenziali rischi di multe / marketing / gruppi di controllo / sondaggi) che altro anche perchè sono gli unici mi sa con questa "idea del cazzo" gli stessi del mac donalds

    miliardi di fantastiliardi di soldi e non sono capaci di trovare un'idea fatta per il verso

    in b4: bottiglie in vetro con tappi di sughero

  16. #16
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.781

    Re: Tappi schifosi della Coca Cola

    quelli cocacola non sono male, sono quelli granarolo a far cagare
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  17. #17
    Infected Member L'avatar di Resident Evil
    Data Registrazione
    Dec 2021
    Messaggi
    941

    Re: Tappi schifosi della Coca Cola

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Coincidenza, proprio ieri ho avuto un attacco di rabbia e ho strappato tutto il cerchietto con le pinze.


    Ci stanno facendo diventare psicopatici



    Quoto anche chi ha detto che tappo e bottiglia andavano già sempre insieme nella spazzatura. Tra l'altro io le bottiglie vuote le uso come antistress e le riduco al 10% del volume, ma se poi non metti il tappo si riaprono, quindi è proprio indispensabile tipo già da decenni smaltire insieme tappo e bottiglia.


    Quindi impatto sull'inquinamento zero, anche perché non so voi, ma io non sono solito buttare le bottiglie nel cassonetto della differenziata e i tappi in mare. Solo fastidio per il tappo attaccato o lo spuntone di plastica, mentre dalla Tunisia Ferries continueranno a riversare in acqua tutta la merda che gli viene in mente, ruttando e ridendo con i denti marci.

  18. #18
    Senior Member L'avatar di lezard valeth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.945

    Re: Tappi schifosi della Coca Cola

    Ciao, è questo il thread dei ritardati che non sanno stappare una bottiglia nel 2023?

  19. #19
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.060

    Re: Tappi schifosi della Coca Cola

    Citazione Originariamente Scritto da lezard valeth Visualizza Messaggio
    Ciao, è questo il thread dei ritardati che non sanno stappare una bottiglia nel 2023?
    ecco il chad

  20. #20
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.899

    Re: Tappi schifosi della Coca Cola

    Ci sono alcuni progetti di beneficienza, come quello dell'associazione Via di Natale legata al CRO di Aviano, che raccolgono i tappi (polietilene ad alta densità può essere riciclato separatamente dalla bottiglia di plastica e ha maggior valore)

    Ovviamente le grandi multinazionali malvagie come la Coca Cola non potevano permetterlo e da qui la linguetta per rendere più complicata la separazione del tappo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su