a me avevano proposto 105k in liechtenstein da neodottorato, quindi se sei senior sparerei boh almeno 120/130k a zurigo
ma dipende anche di che ingegneria parliamo
ho un solo data point comunque
di sicuro pagherai meno tasse che in nederland
a me avevano proposto 105k in liechtenstein da neodottorato, quindi se sei senior sparerei boh almeno 120/130k a zurigo
ma dipende anche di che ingegneria parliamo
ho un solo data point comunque
di sicuro pagherai meno tasse che in nederland
sono alla interview finale e durante la visita, presentazione e test poi hanno perso un'ora e mezza per mostrarmi dove e come avrei lavorato, che è un buon segnale
purtroppo per poter fare un application ho dovuto mettere la RAL prevista per il fulltime e ho messo 100k, (che mi sembrava un'enormità ma a quanto pare no a Zurigo dopo averci fatto un giro )
potrei tentare di riequilibrate chiedendo production bonus oppure una tessera dei trasporti, non so
sto a fare cazzate?
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Tanto sei lì per lì pure indeciso, diglielo Bukkake asd
Non avevo valutato il costo della vita in una realtà che non conosco, vi ringrazio per l'offerta ma sapete anche voi che in realtà non posso accettare per meno di "nuova RAL ricalcolata"...
Se ti fanno storie, è già il segnale che non sono seri...
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
indeciso per indeciso, spara alto, 150k per esempio.
tanto cadi in piedi in entrambi i casi
Mah, con la tua posizione di mega ingegnere della morte etc. minimo minimo (ma proprio minimo) sarai intorno a 130 a ZH (ma più realisticamente 150, come dice lo Zio).
E comunque, al di là dei miti, a ZH si vive bene anche con molto meno, te lo posso garantire.
Quanto al luogo-città, boh, dipende... Io sinceramente sono un po' stufo e oggi come oggi, dopo 4-5 anni, me ne andrei più che volentieri senza pensarci su. Al netto di tutto è comunque, oggettivamente, un posto ok dove stare.
Se però stai già bene dove stai e non ricevi un'offerta favolosa, boh... Fai le tue valutazioni
Ultima modifica di Milton; 24-02-24 alle 12:21
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
100KCHF a Zurigo mi sembrano pochi.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Non ho capito che tipo di ingegneria fai, ma nel mio campo un senior software cazzone piglia dai 120 ai 160k. Se fai sistemista o IT cazzuta anche di più.
Poi parlavi di fare salti quindi dipende dalla qualifica, un dirigentino lì prende sopra i 200k
Insomma ritratta i 100k immediatamente
Zurigo poi ha dei costi folli quindi è vero che son tanti soldi ma è altrettando vero che spenderai un botto per vivere
bukkake , con la nuova offerta in mano hai già sentito se la tua azienda attuale ti offrirebbe qualcosa ?
numeri che fanno girare la testa
qua siamo a lottare per un 40k zio cane
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
senior technologist BIM Revit, manco ce l'ho la laurea da ingegnere ma da architetto io, sono un tecnico glorificato
ho solo una promozione confermata a voce ma nessun contratto in mano per essa, per ora ho un contratto da 4k lordi e sono 13 mesi che facciamo un tira e molla per 500€ in più
purtroppo(?) come ho detto mi trovo molto bene
aggiungo che non ho un cazzo in mano al momento e forse sto correndo con la testa, aspetto che mi diano qualche conferma
Ultima modifica di Bukkake girl; 24-02-24 alle 18:19
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
60k sei un buon rallatore in tutta italia
quindi sei uno di quei criminali che progettano quegli edifici orrendi di forme futuristiche che piace tanto ai mangiafrikandelle?
4k con vakantiegeld o senza? 50k di ral per uno con 10 anni di exp mi sembra pochino, peró non so com'é il mercato per il tuo ruolo
buzzword a caso
e pure revittaro... mortacci tua