Qualcuno ha cambiato lavoro di recente. Qualcuno ha cambiato lavoro di recente. - Pagina 20

Pagina 20 di 59 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 400 di 1170

Discussione: Qualcuno ha cambiato lavoro di recente.

Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Re: Qualcuno ha cambiato lavoro di recente.

Boh non so, magari avete gli sciacquoni attivati da cariche esplosive con squilli di trombe durante tutto il percorso dell'acqua, ma io non ho mai percepito il rumore come fastidioso

Senior Member L'avatar di showa

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Se di notte eviti di tirare l'acqua dopo una pisciata imho è cosa buona e giusta e lo faccio anche io.

Quella pisciata può tranquillamente rimanere lì fino alla mattina, e te eviti di rompere le balle ai vicini (e a chi vive con te) più del necessario.

Viceversa lamentarsi perché qualcuno ha semplicemente pisciato in casa sua deve essere un qualche tipo di disturbo per cui rivolgersi ad un bravo professionista

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
    Ma sono SOLO io a pensare che lasciare la pipì nell'acqua del water faccia schifo?? Il tutto per non tirare lo sciacquone, che come noto produce gli stessi decibel dello Shuttle in partenza?

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio
    Ma sono SOLO io a pensare che lasciare la pipì nell'acqua del water faccia schifo?? Il tutto per non tirare lo sciacquone, che come noto pruce gli stessi decibel dello Shuttle in partenza?
    No, non sei il solo.

Devo lasciare il piscio nel water perché altrimenti mister cagacazzi sente l'acqua che scorre? Mabbaffanculo

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Ma sono SOLO io a pensare che lasciare la pipì nell'acqua del water faccia schifo?? Il tutto per non tirare lo sciacquone, che come noto produce gli stessi decibel dello Shuttle in partenza?
    Si, pure a me fa nu poc' schif

Pero faccio scorrere un po' d'acqua con il bottone secondario, piuttosto che tirare la scarica dello sciacquone, mi sembra la cosa piu' logica

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Boh non so, magari avete gli sciacquoni attivati da cariche esplosive con squilli di trombe durante tutto il percorso dell'acqua, ma io non ho mai percepito il rumore come fastidioso
    Neanche io, ma quello che da o meno fastidio a me è abbastanza relativo, se vogliamo.

Quando vivi in contesti popolati, ci sta di avere un'attenzione in più anche a quello che potrebbe dare fastidio ad altri.

La mia compagna dorme pure con le luci accese, a me da fastidio: ma non è che siccome per lei non è un problema, allora quando si sveglia accende tutte le luci della camera e sticazzi
    Sa che a me da fastidio, e non lo fa.

Discorso a parti invertite per la musica, per dire.

Quando stavo a casa dei miei non mi facevo problemi di sciacquone, ma lì eravamo in una villetta a schiera, i bagni erano molto distanti dalle (nostre, e dei vicini) camere da letto e bon.

Qui dove sono ora, il bagno è attaccato alla camera da letto (il muro in comune è quello dove c'è la testata del letto), e sotto di me c'è gente che quando scarichi si sente... perchè i tubi da li passano.

Poi non che nessuno si sia lamentato, ma in generale se posso evitare di rompere le balle a qualcuno, perchè non farlo?
    Per dire, a me sta sulle balle la lavatrice di notte. Mi da fastidio se qualcuno la fa, mi da quindi fastidio se la faccio io.

Se la fai la sera e non a mezzanotte, non muore nessuno ed eviti di rompere l'anima agli altri.

Una cosa sono questi principi di buona convivenza, un'altra è mandare una lettera del condominio a qualcuno a cui è scappata una pisciata in acqua di notte

Mamma mia che fighette

Nel sifone del WC ci saranno una decina di litri di acqua... la tua pisciata sarà si e no un bicchiere: è già abbastanza diluita da non essere per nulla un problema.

Anzi, a livello di puro e semplice risparmio idrico, evitare di tirare lo sciacquone ad ogni pisciata non sarebbe neanche una cosa sbagliata.

Poi in generale il pulsantino piccolo del geberit lo premo anche io eh, ma se rimane un po la notte non muore nessuno, ecco

Senior Member L'avatar di squallwii

Sì, è decisamente uguale musica, lavatrice e sciacquone.

120 decibel di sciacquone che dura almeno 6 minuti.
    Inaccettabile

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Lo Zio

Nel sifone del WC ci saranno una decina di litri di acqua...
    cosa cosa ?

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Io lascerei anche un bello stronzo tutta la notte, per non disturbare il sonno dei vicini.

Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Sì, è decisamente uguale musica, lavatrice e sciacquone.

120 decibel di sciacquone che dura almeno 6 minuti.
    Inaccettabile

E chi ha detto che sono la stessa cosa?

Ma se fai la pipì di notte e non tiri lo sciacquone, ti cade per caso il pipino nel water?

A me non da fastidio, non mi sognerei mai di rompere le palle ad un vicino per aver tirato lo sciacquone di notte, ma se posso evitare di farlo, evito.

Da quando avere un'attenzione a chi ci sta intorno è diventato un problema?

No, perchè mi spiego molto allora.

Gamer IDs

Neanche io, ma quello che da o meno fastidio a me è abbastanza relativo, se vogliamo.

Quando vivi in contesti popolati, ci sta di avere un'attenzione in più anche a quello che potrebbe dare fastidio ad altri.

La mia compagna dorme pure con le luci accese, a me da fastidio: ma non è che siccome per lei non è un problema, allora quando si sveglia accende tutte le luci della camera e sticazzi
    Sa che a me da fastidio, e non lo fa.

Discorso a parti invertite per la musica, per dire.

Quando stavo a casa dei miei non mi facevo problemi di sciacquone, ma lì eravamo in una villetta a schiera, i bagni erano molto distanti dalle (nostre, e dei vicini) camere da letto e bon.

Qui dove sono ora, il bagno è attaccato alla camera da letto (il muro in comune è quello dove c'è la testata del letto), e sotto di me c'è gente che quando scarichi si sente... perchè i tubi da li passano.

Poi non che nessuno si sia lamentato, ma in generale se posso evitare di rompere le balle a qualcuno, perchè non farlo?
    Per dire, a me sta sulle balle la lavatrice di notte. Mi da fastidio se qualcuno la fa, mi da quindi fastidio se la faccio io.

Se la fai la sera e non a mezzanotte, non muore nessuno ed eviti di rompere l'anima agli altri.

Una cosa sono questi principi di buona convivenza, un'altra è mandare una lettera del condominio a qualcuno a cui è scappata una pisciata in acqua di notte
    Tutto benissimo, però musica, lavatrice e pisciare non sono cose paragonabili. Alcune robe le puoi fare in altri orari per non disturbare, altre no. Non è che posso dire "devo pisciare, ma piscerò domani". In generale se qualcuno è così tanto infastidito dallo sciacquone forse dovrebbe vivere da eremita e non in mezzo alle persone. Suonare il sax alle 3 del mattino è maleducazione, pisciare no

Mamma mia che fighette
    Che è la stessa cosa che si può dire di chi si lamenta del rumore dell'acqua

fun fact: alla mattina sento il telefono del vicino vibrare per la sveglia ma non sento mai lo sciacquone

Che è la stessa cosa che si può dire di chi si lamenta del rumore dell'acqua
    Neanche questa è una cosa paragonabile, eh

Gamer IDs

Neanche questa è una cosa paragonabile, eh
    Perché no? Perché il tuo fastidio di sentire l'acqua deve essere maggiore del mio fastidio di avere la pipì nel water? Posto che non parliamo di attività ricreative rimandabili tipo suonare il sax ma di funzionamento dell'essere umano, il fastidio è sensibilità personale. Faccio davvero fatica a pensare allo sciacquone come atto di maleducazione, anzi prima di questo thread non ci avevo proprio mai pensato (mentre alla lavatrice ci ho sempre fatto molta attenzione)

Perché no? Perché il tuo fastidio di sentire l'acqua deve essere maggiore del mio fastidio di avere la pipì nel water? Posto che non parliamo di attività ricreative rimandabili tipo suonare il sax ma di funzionamento dell'essere umano, il fastidio è sensibilità personale. Faccio davvero fatica a pensare allo sciacquone come atto di maleducazione, anzi prima di questo thread non ci avevo proprio mai pensato (mentre alla lavatrice ci ho sempre fatto molta attenzione)
    Perchè ad una persona col sonno leggero (o che in quel momento sta avendo difficoltà a prendere sonno), la sciacquata del cesso può voler significare svegliarsi, mentre il tuo "fastidio" per 20cc di pipì diluite nell'acqua del tuo bagno non credo ti possa creare problemi di alcun tipo?

Senior Member L'avatar di showa

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    fun fact: alla mattina sento il telefono del vicino vibrare per la sveglia ma non sento mai lo sciacquone
    Sicuro sia la vibrazione del cellulare?

E chi ha detto che sono la stessa cosa?

Ma se fai la pipì di notte e non tiri lo sciacquone, ti cade per caso il pipino nel water?

A me non da fastidio, non mi sognerei mai di rompere le palle ad un vicino per aver tirato lo sciacquone di notte, ma se posso evitare di farlo, evito.

Da quando avere un'attenzione a chi ci sta intorno è diventato un problema?

No, perchè mi spiego molto allora.
    Sei tu che fai paragoni eh. Non è che puoi scrivere e poi dire che nessuno capisce una sega

Sicuro sia la vibrazione del cellulare?
    non sento godere il vicino

Gamer IDs

Perchè ad una persona col sonno leggero (o che in quel momento sta avendo difficoltà a prendere sonno), la sciacquata del cesso può voler significare svegliarsi, mentre il tuo "fastidio" per 20cc di pipì diluite nell'acqua del tuo bagno non credo ti possa creare problemi di alcun tipo?
    Il punto è che oltre un certo livello la persona col sonno leggero semplicemente si sveglierà. Bisogna tracciare una linea tra comportamenti differibili (lavatrici, suonare la batteria, tenere la tv a volume alto) e vivere normalmente la vita. Uno col sonno leggero si sveglia pure se torno a casa alle 2 e faccio rumore aprendo la porta di casa, pazienza. Vivere nei condomini ha pregi e difetti.

Il punto è che oltre un certo livello la persona col sonno leggero semplicemente si sveglierà. Bisogna tracciare una linea tra comportamenti differibili (lavatrici, suonare la batteria, tenere la tv a volume alto) e vivere normalmente la vita. Uno col sonno leggero si sveglia pure se torno a casa alle 2 e faccio rumore aprendo la porta di casa, pazienza. Vivere nei condomini ha pregi e difetti.
    This.
    Chi non regge uno scarico deve andare in villa. Non è che se starnutisco la notte può farmi arrestare.
    Se accendo la lavatrice e ballo la polka, sì

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Scusate ma i wc svizzeri sono con o senza brida?

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su