più serie A di Eni? vai a lavorare per i francesi?
più serie A di Eni? vai a lavorare per i francesi?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
No no aspetta, non sto paragonando le aziende; che cazzo me ne frega - entro certi limiti - se lavoro per un'azienda rinomata e florida, se poi io ho prospettive non soddisfacenti e lavoro col freno a mano tirato? Sto parlando di serie nella quale giocherò io in termini di ruolo, stipendio, blabla.
Che Eni nel suo settore (beh, in alcuni stream specifici) sia uno dei top player nulla da dire, anche le famose sette sorelle invidiano alcune fasi del processo (una tra tutte l'extraction, dove nel mondo gode di quello che chiamano "bucio di culo italiano" nel trovare giacimenti, che poi non è affatto culo).
Io ancora non vedo il pm
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
amo capito, ma non sappiamo cosa fai
Guido le lambo
Settore Procurement che in questo momento ha un mercato davvero molto "vivace", avevo addirittura anche un'altra offerta ma questa prevedeva una % di trasferte in Spagna piuttosto importante.
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Non proprio, dai ma comunque vado a crescere, contesto giovane, competitivo, colleghi smart...insomma, tutte cose che mi mancavano parecchio.
Sul tema solidità sti cazzi, alla fine alla mia età non sto già pensando alla pensione e sono ancora spendibilissimo preferisco puntare su questo cavallo e se riesco a ricominciare a divertirmi un po' lavorando. Inoltre sono praticamente il "primo" assunto nella funzione, dovrò crearla da zero (come processi, persone, ecc) quindi la cosa mi aggrada perché se poi il tutto girerà una merda non potrò più inveire contro i governi precedenti
non fare patti di stabilità/prolungamento preavviso e se li fai fatteli pagare e prega che siano reciproci
E che è il procurement?
Tanto per curiosità.
Lista chiavi Steam
https://blog.workday.com/it-it/2022/...ocurement.html
guarda quante buzzword
Vabbè dai, Procurement ormai non è una buzzword identificarlo con l'ufficio acquisti è quasi umiliante dato che ora è mooolto più centrale, soprattutto in aziende di questo nome e non la PMI a conduzione famigliare dove il titolare stacca l'assegno di persona
Ma no che non è umiliante, è che siamo abituati a ritenere che definire una funzione, una figura od un processo aziendale con un termine italiano voglia dire sminuirlo, in una rievocazione degli imbarazzi che proviamo quando leggiamo il dizionario fascista...
Ufficio acquisti è una traduzione omnicomprensiva ed onesta, e vista la complessità che ha in una realtà più grande della PMI è pure un bel ruolo, si può pure utilizzare un po' d'italiano con orgoglio...
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Vabbè, è cmq lavoro d'ufficio
Nel senso di non tecnico.
Mondo semisconosciuto per me.
Lista chiavi Steam
ral prima e dopo?
Da project engineer so che il procurement è la linea piu lunga del gantt