brau
fammi indovinare, meeting che potrebbero essere una mail?
4 meeting al giorno
brau
fammi indovinare, meeting che potrebbero essere una mail?
4 meeting al giorno
ovviamente, ma la cosa che mi ha fatto cambiare è che passavo direttamente a una posizione "senior"
sì dai, è un momento di crisi in azienda per consegne in ritardo ma le cose sono andate progressivamente migliorando nell'ultimo mese
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Ma in tutto questo il corso di agile a cosa serve?
Solo quattro al giorno? Nel posto che sto lasciando la media era di sei, con punte di giornate 9-18/19 full meeting e, infatti, lo sto lasciando.
Se i meeting sono di persona è una merda.
Se sono da remoto sono una manna, soprattutto quando non mi riguardano...altrimenti come farei a scrivere tanto sul forum?
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
si vede l'importanza del tuo lavoro
Io vedo sempre il mio amico che lavora in america, crescita continua di stipendio, ma ormai praticamente lavora 7 giorni su 7, disponibilità tutto l'anno anche in ferie. Alla fine guadagna tantissimo ma poi che ci fa con quei soldi? Praticamente spende tutto in orologi.
Lavoro full remote, non esce mai di casa.
Certe volte "invidio" di più lo statale che guadagna poco ma ha tutti i pomeriggi liberi e la mattina non fa un cazzo.
Voi benestanti che lavorate in nord europa in cosa spendete principalmente?
Hotel di lusso? Vacanze in yacht/barca a vela?
Avete hobby costosi tipo teatro, golf, polo?
americani e statali nostrani sono i due estremi dello spettro lavorativo
io sto iniziando a mettere sul piatto la qualità della vita
C'è anche una via di mezzo però, perché alla fine lo statale potrebbe non avere i soldi per fare un cazzo anche se ha tanto tempo libero. Al massimo va a cercare i funghi
Io ho detto al capo che mi licenziavo 1 settimana fa, mi hanno fatto una controproposta di cambio mansione che potrebbe interessarmi perché potenzialmente è full remote... quasi quasi mi compro un camper e vado a fare il cazzone in giro come quei youtuber che vanno di moda ora.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.