digital nomad per non pagare tasse
Settimana prossima secondo colloquio per un posto a Strasburgo....
Inviato dal Honor Magic 5 Pro
se non é per un ruolo da portaborse o lobbista al parlamento europeo lascia stare
Mio mestiere, 591 euro al giorno,45 percento pressione fiscale.
Dopo due anni posso rientrare a IRPEF ridotto.
Perché così drastico?
mmmazza quante tasse
netti sono intorno ai 6000/mese?
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Ma le agevolazioni sul rientro dei cervelli mi sembra che Giorgia le avesse tolte o comunque ridotte a tipo solo ricercatori e gente che lavora in uni.
Comunque era per dire, se lavoravi per il parlamento la pressione fiscale sarebbe stata 0Perche ormai anche vivere a Milano costa un braccio e una gamba
Ultima modifica di tigerwoods; 07-09-24 alle 07:11
Conosco da turista,adoro la zona
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
hai scelto i soldi nella fredda svizzera e questo è il risultato?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
oggi abbiamo avuto le prime nevicate...
addirittura
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
ahhh non se la fa più versare nel décolleté?
Bukkake sono atterrato a Zurigo stasera e ora sono a Sachseln. Sti bastardi da lucerna hanno chiuso l'autostrada e mi sono dovuto fare tutte le viette del cazzo in mezzo ai monti con la pioggia senza illuminazione
Per fortuna poi me ne vado