Ah, ok, profilo tipo del laureato in Filosofia?
Vabbè, non è mai tardi per imparare a fare un lavoro vero.
Altrimenti ti fai qualche corso professionalizzante in ramo sviluppo/assistenza software. Credo che anche lì le aziende siano abbastanza disperate da assumere chiunque non sia a livello "scimmia che pigia tasti a caso".
eh occhio che i lavoratori non specializzati sono facilmente sostituibili
Anche quelli specializzati...almeno in italia dove 2 junior (ma anche uno spesso) possono sostituire tranquillamente un senior.
Certo, poi il lavoro in genere ne risente ma neanche tanto se si fanno lavori semplici o se mandi in burnout lo junior e cmq tamponi con un pò di chiacchiere, balle e magari uno sconticino in fattura.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
non sei specializzato, ve?
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Ho scoperto che nel nuovo lavoro il CCNL ha un numero nettamente maggiore di ferie non so perché ma credevo che nei vari CCNL il valore fosse sempre all'incirca identico con gli eventuali upgrade ad personam o comunque dopo un tot di anni, tipo il CCNL Petrolio & Energia dove ero prima.
ah possibile che sia ancora così...
Probabile; io nel vecchio (in Eni) avevo 20gg ferie + 4 permessi Ex-festività che dal settimo anno salivano a 25+4, qui in ingresso me ne ritrovo subito 26+4 che coi ROL (negli anni a venire, dovessi rimanere) saliranno fino a 26+4+9 al quinto anno
Noi metalmeccanici siamo quelli più forti
Restarting
Uhm, negli ultimi 20 anni di lavoro onestamente non ho mai rilevato differenze tra impiegato, quadro, ecc da questo punto di vista.
In Eni il consumo delle ferie maturate, anno per anno, era uno dei KPI per il premio del dirigente di riferimento quindi ti prendevano a bastonare pur di fartele fare senza contare i 5-7gg annui di ferie obbligate