demi moore è sempre bella
le darei tanta cap
no, niente
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Ma sta diventando un Predator temo
Vuole che il suo labbro superiore diventi il nuovo mento dopodiché si staccherà la mandibola e avrà una testa più piccola come ha sempre desiderato
questa mania di levari il buccal fat sta rovinando tanta BELLE RAGAZZE (o DONNE)
sidney sweeney cicciottella > sidney sweeney secca
diciamo che una qualsiasi ventenne/trentenne con i fianchi larghi sarebbe preferibile a una del 60 che fa palestra
che poi i morti di figa sui social e le testate giornalistiche non lo capiscano è un altro discorso
mi ha sempre fatto cagare
in b4 gay pompinaro
l'uomo vivente più sexy, lo rivelano i tabloid
https://it.wikipedia.org/wiki/Demi_Moore
Ha 60 anni, non esiste che a quell'età una donna può essere bella, nel senso di bona e che ti fa sangue (a meno di non essere un gerontofilo).
Al massimo affascinante.
L'uomo ama la carne fresca e soda, è la natura, non possiamo farci niente, non chiamatemi maschilistah
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Non so se sia questo uno di quei casi ma mi pare ci sia una nuova moda di ritoccarsi chirurgicamente il viso per far apparire le guance scavate e zigomi sporgenti
Ma c'è un motivo razionale per cui le donne a una certa decidono di diventare mostruose?
Si ma non vedono che diventano mostruose? deve essere qualche tarlo
Vabé che son donne poi non si può pret
La mi esposa stava al fiume senòr, un gringo l'aggredì, la voleva