C'è molta confusione in quell'articolo, l'unica cosa chiara è che l'ospedale prima diceva di fare interventi sui genitali già a 17 anni e poi ha corretto che è solo per i maggiorenni
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
la castrazione chimica studiata per essere una castrazione chimica dopo un tot diventa irreversibile
che poi al giorno d'oggi ci siano anche terapie contrarie (conobbi un trans che voleva tornare uomo e stava facendo una cura di ormoni maschili) è accettabile ma non toglie il primo punto
Ma chi ha parlato di castrazione chimica.
È un farmaco che ritarda la pubertà finché non lo si smette di somministrare, era originariamente concepito per regolare la pubertà precoce (casi in cui la pubertà viene prima dei dieci anni per intenderci) non per castrare le persone.
È come dire che la pillola contraccettiva rende le donne sterili quando in realtà basta smettere di prenderla per poter concepire di nuovo.
Ultima modifica di Det. Bullock; 04-04-23 alle 20:28
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
giustamente si è sentito VIOLENTATO perchè la gente, tutta la gente, non aveva capito che lei fosse in realtà un luiInception, Elliot Page: "Mi sentivo fuori posto su un set pieno di uomini eterosessuali"
Elliot Page confessa il suo imbarazzo e smarrimento sul set di Inception, dove si è trovato circondato costantemente da un gruppo di maschi eterosessuali.
"Mentre giravo Inception mi è venuto l'herpes. Anche se erano tutti fantastici con me, mi sentivo fuori posto. Avevo 22 anni e circondato da uomini eterosessuali non capivo il mio ruolo. Per le prime due settimane del film scherzavo sul fatto che mi avrebbero sostituito con Keira Knightley, e avrebbero fatto bene" scrive l'attore.
Nell'aprile 2021, Page si è recato da Oprah per la sua prima intervista televisiva da quando si è dichiarato transgender e ha rivelato di aver subito un attacco di panico dopo la premiere parigina di Inception a causa della pressione di Hollywood.
"C'era così tanta stampa e così tante anteprime in tutto il mondo e indossavo abiti e tacchi praticamente per ogni singolo evento", ha detto Page. "Quella notte, dopo la premiere all'after-party, sono crollato. È qualcosa che è successo spesso nella mia vita, di solito in corrispondenza di un attacco di panico. Alla fine, ovviamente, è ogni esperienza che hai avuto da quando eri un bambino, la gente ti dice, 'Il modo in cui sei seduto non è da signora, cammini come un ragazzo'. La musica che ascolti da adolescente, il modo in cui ti vesti. Ogni singolo aspetto di chi sei viene costantemente osservato e incasellato in un sistema molto binario. E queste sono le conseguenze".
https://movieplayer.it/news/inceptio...ssuali_128197/
maledetta gente che non è omniscente e non gira con la sfera di cristallo e che fa violenza alle altre persone di sesso diverso
spero che si faccia qualcosa a riguardo, mi aspetto leggi più severe a chi non è in grado di leggere il pensiero degli altri
Maledetti eterosessuali che si permettono di esistere attorno a l**.
Bicio non legge quello che posta dovreste saperlo
On other news non sapevo che Ellen Page fosse anche in Superhero, ho visto il trailer e sebbene abbia sempre considerato Ellen Page una figa mediocre, cioè che ne ho scopate di moooo
ooooolto meglio, devo dire che non sta malaccio in quel film.
Effettivamente è un po' un peccato che sia diventata un'abo, ma tant'è.
Inception, Elliot Page: "Mi sentivo fuori posto su un set pieno di uomini eterosessuali"
da quando un uomo si sente a disagio con altri uomini ?
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Io non ho ancora capito con chi tromba adesso
Con Marmist
Mi pare di capire con donne comunque
Restarting