L'autore stesso ha partecipato alla realizzazione della serie.
Il teaser poi usa la stessa introduzione del libro.
Per ora promette benissimo.
Decisamente sì.
Crono nemmeno appare nel secondo libro, in genere la storia del secondo film fa cambiamenti ancora più pesanti rispetto al libro.
Anche le modalità del suo ritorno sono parecchio diverse e non avviene prima del quarto libro.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
è una roba per ragazzini, 10/12 anni in su eh. Giusto per preparati ed evitare false aspettative. Come dicevo, a me è piaciuta moltissimo come serie, ci sono una marea di libri, crossover e spin off.
Che ora si chiamano "young adult" come platea di riferimento
edit
mica sono harmony
il libro di american psycho l'ho preso ed è l'unico libro mai comprato che mi rifiuto di leggere (quindi mi vergogno ad averlo in libreria e lo regalerei volentieri)
dentro c'è della roba che fa cagare tipo occhi che esplodono o simili
ma nei libri della roulin c'è la SCHIAVITU' !!!!!!11!2
Vabbé, non è quello il problema ma che lei invece di esplorare la cosa o lasciarla semplicemente sullo sfondo ha deciso di andare "ma a loro piace così" che è letteralmente uno degli argomenti pro-schiavitù che si usavano ai tempi.
Tutta quella parte col CREPA si sarebbe potuta tagliare tranquillamente, era lì solo per rispondere a chi gli ha osservato che gli elfi domestici erano sostanzialmente degli schiavi, e nonostante i libri stessero già andando in una direzione più matura invece di affrontare la cosa in maniera sensata riconoscendo che era una delle debolezze della società dei maghi o semplicemente di ignorare la critiche e lasciare le cose sullo sfondo ha deciso di affrontare la cosa nella maniera più superficiale possibile.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.
figa sono maghi
come si fa a pensare di rendere inclusiva una roba con i maghi
ha ragione la rowling
Il mio canale Youtube.
quasi quasi rewatcho gli harry potter
ho i bluray