No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Shogun, le trans non fanno la transizione per piacere a te.
Poi è divertente che qui siate tutti interessati all'integrità dello sport femminile. In verità dello sport femminile non ve ne frega nulla, se non per fapparvi sulle atlete che vi piacciono. Basta vedere come vi ponete nei confronti del calcio femminile. Ma ogni argomento va bene per andare contro le trans, anche quando le federazioni hanno escluso le trans da alcune competizioni. La vostra è un "Ossessione".
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Ma che cazzo scrivi?
sei serio?
quindi ad esempio io non dovrei mantenermi in forma ed essere peloso perché l'uomo dev'essere glabro e pesare 190 kg
fa piacere a tutti essere di bell'aspetto e così non fosse un trans non apporrebbe modifiche al suo corpo tali da sembrare una donna. ti metti una parrucca e finisce lì no?
da che pulpito
un post su due dei tuoi ripeti sempre le stesse cose, ossessionata dall'inclusivita' anche quando non c'entra o è forzata o è fuori luogo, tipo in questo thread dove l'unico che manifesta preoccupazione per l'integrità dello sport femminile è l'op, gli altri se la ridono e basta, a vedere uomini trans che stracciano le donne grazie a normative ridicole
Riguardo allo sport femminile, nessuno qua o in bar sport dice che la pallavolo femminile faccia schifo, o l'atletica femminile faccia schifo, o il tennis femminile faccia schifo, fanno schifo gli sport femminili dove per numero di tesserati il livello è imbarazzante, tipo il calcio o la pallacanestro. Come fa schifo il football americano i o il baseball in Italia. Sei un disco rotto, pesante, ossessiva, una rompicoglioni come pochi che cerca attenzioni sempre con le stesse tematiche, che 2 coglioni porcoggiuda
Stai scrivendo in una sezione dove ogni giorno si apre un topic contro il woke. Questo thread sulle trans non l'ho aperto io.
Vuoi esprimere la tua opinione, io esprimo la mia.
- - - Aggiornato - - -
Preferisco il ciclismo su strada.
- - - Aggiornato - - -
Ancora. Il tuo concetto di bellezza non può essere esteso a tutti. C'è chi trova belli gli uomini pelosi, ma anche glabri eh...
Ognuno con il suo corpo fa quello che vuole.
mi fa strano che ancora non ci siano maschi che vogliano fregare il sistema in questo modo, come nello sport, o nelle quote rosa, o nelle agevolazioni di legge (maternità?)
o nell'andare in pensione prima
Ma qui non si sta parlando di un trans, ma di un UOMO, di un tizio con muscoli, palle e testosterone da UOMO, un tizio alto 185 cm che gareggia contro ragazzine stracciandole.
Non dico la logica (che non c'è) o la lealtà sportiva (concetto difficile da afferrare a quanto vedo) ma almeno l'empatia che non sembri avere per queste ragazzine umiliate e defraudate del loro diritto a gareggiare contro un avversario LEALE, dovrebbe portarti a fare una qualche riflessione.
Che poi uno / una del suo corpo possa fare quello che vuole ci mancherebbe, ma non è in discussione questo
ci vuole un altro trans che batta il trans
così da fargli abbassare la cresta
e così via
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit