Ultima modifica di MrBungle; 06-04-23 alle 19:06
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Pensvano la stessa cosa quando ho visto l’articolo di repubblica
Tra l’altro repubblica si dimostra ancora una volta super radical shit alberacciosa parlando di ste stronzate
fidanzatə
La Schlein sembra Marylin Manson...
Mi sento molto Signorini, quando apro questi topic
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Vabbeh, la Schlein sta bene di grana, se trovi chi succhia il pene di Bersluconi...
Ho visto di meglio, ma molto meglio.
Non capivo cosa era la protuberanza sullo stomaco
l'ha scelta bene la bresaola
ha una mano sulla figa
probabilmente il fotografo la odia e ha messo proprio quella foto lì
bah
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Per quale motivo il grande generale usava utilizzare questa bizzarra - almeno ai giorni d'oggi - posa? No, non è perché aveva un mal di pancia perenne, ma semplicemente perché ai tempi (alla fine del 1700 circa) posare con una mano nascosta era una moda che era considerata un simbolo di buona educazione.
https://it.wikipedia.org/wiki/Mano_nel_gilet
Nell'ultimo ritratto sembra zelensky