Da solo
Ordinato un ultimo piatto e son 20 minuti che aspetto... Terminato sia le chat uassap che i topi interessanti su tgm... Raccontatemi qualcosa che mi intrattenga, tnx
Da solo
Ordinato un ultimo piatto e son 20 minuti che aspetto... Terminato sia le chat uassap che i topi interessanti su tgm... Raccontatemi qualcosa che mi intrattenga, tnx
Ti hanno mai detto della tragica fine di Darth Plagueis il Saggio?
Tutti a mangiare sushi, la cena è un disastro: almeno 12 giovani intossicati
https://www.today.it/cronaca/sushi-i...nto%20soccorso.
il cibo crudo fa male
Sollecita, si son scordati
Giappo autentico o generica cinesata?
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
giappo autentici ce ne saranno (forse) 2 in tutta Italia, che domanda è?
a Padova c'era sushi su che era considerato l'unico autentico giappo del veneto solamente perché c'era un cuoco giapponese, che dopo qualche anno se n'è andato.
Sono tutti cinesi, del resto con lo yen è difficile che un giappo venga qua ad aprire
a milano veramente ce ne sono un po', sará che i giappi non si inculano padova
- - - Aggiornato - - -
Dalle mie parti c'è un ristorante, titolare italiano, moglie chef giapponese.
Vi giuro, the best of both worlds a mani basse.
Unico neo: la carne wagyū è di provenienza spagnola e non giappa, sempre ottima qualità ma a prezzi leggermente più umani,
sì ma le giappo sono piatte
Comunque alla fine il piatto è arrivato, tra l'altro mi ha deluso, troppa insalata dentro
Ultima modifica di Biocane; 07-04-23 alle 13:59
Ci sono ristoranti con cugina giapponese gestiti da italiani che usano prodotti di altissima qualità (e si vede dai prezzi), è cucina giapponese un pò reinterpretata con qualche variazione, diciamo cucina fusion.
In posti di questo tipo ho mangiato un ottimo ramen e pesce freschissimo.
Il problema è che qua in italia un buon risorante giappo è gestito come roba da fighetti e sparano prezzi assurdi, va bene una tantum, altrimenti ci sono gli all you can eat gestiti da cinesi dove credo sia meglio non chiedersi come fanno a rientrare nei costi
cmq una tantum significa "una volta e basta"
una ogni mese fiscale, poi si azzera al successivo