In due giorni ho finito Wolcen, incluso il quarto capitolo rilasciato recentemente.
Gioco ripetitivo all'inverosimile, con uno shop che funziona da culo, e gli altri due mercanti che sono anche più inutili. Gameplay alla doom ma con vista isometrica (real time, tipo the ascent). Forse in multiplayer migliora. Io giuro che l'ho finito per dire che l'ho finito. Mi stavo troppo rompendo dopo i primi due capitoli. Troppo ripetitivo.
Il post arriva in ritardo, perchè oggi mi sono sciroppato DROP, un giochino dove fai l'hacker per finta (nel senso che con l'hacking vero centra una mazza). Ho avuto un po' di cose da fare, quindi vedo se entro mezza giornata domani finisco anche questo. Molto carino. La storia ha una trama principale, ma è inframezzata da tante missioni secondarie obbligatorie. Non ho capito se scegliere un mandante e un target per i vari incarichi cambia qualcosa a livello di trama, o se è indifferente lavorare per o contro chiunque. Si gioca solo con le frecce, i tasti invio, backspace e shift. Niente altro.