+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
è come guardare un incontro tra pitbull però ritardati
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
A parte discutere di gente che di mestiere dovrebbe comunicare delle idee (sociali, economiche, legislative, sessuali, younameit.jpg) ma che è occupata metà del tempo a dire "mi avete frainteso", porcocazzo che brutta cosa essere allergici alla ganja, ma proprio brutta bruttissima.
Che poi magari il CBD ancora la sfanghi, ma dovesse essere il THC è una roba che non si può proprio pensare, mi viene l'angoscia.
Every normal man must be tempted, at times, to spit on his hands, hoist the black flag, and begin slitting throats.H. L. Mencken
Se ad un genovese gli porti un piatto di pasta condito con un pesto Barilla o merde commerciali simili (ma anche di quello fatto in casa con basilico pessimo o trattato male) finisci come Cucchi.
Non vedo differenze quindi
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
tanto vale andare in prigione un tetto, un letto e tre pasti caldi al giorno
anche
Per molti è un bonus aggiunto
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
mo' me lo segno