E' tra 160 anni
Noi no ma i nostri nipoti...
E' tra 160 anni
Noi no ma i nostri nipoti...
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Si, vero, ho fatto i conti a cazzo
Lista chiavi Steam
Il TSO, subito:
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
con black jack e squillo di lusso
Tra tutte le idee del cazzo questa almeno è originale.
Lista chiavi Steam
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
i 30 tra una generazione sono una media ovviamente
no spe, tuo pronipote nasce nel 2113
in 90 anni ci sono 4 generazioni, appunto
in 150 6 generazioni
ummmm
ah beh sì, saranno ancora in vita i nati nel 2122 (e magari quelli nati nel 2092)
di questi tempi però manco i figli facciamo
Ci sarà la diretta su pomeriggio cinque
Da una parte è positivo. Significa che per 150 anni non dovrebbero esserci problemi almeno da quel punto di vista.
Leggevo tempo fa infatti che al momento, potendo escludere impatti a livello deterministico della maggior parte degli asteroidi del nostro sistema solare, il rischio maggiore è dato fattori di influenza esterni, tipo impatto di asteroidi che oggi non conosciamo (i.e. sono ai limiti o direttamente esterni al sistema solare) o passaggio di una cometa che urta degli asteroidi modificandone la rotta e scompaginando tutto
160 anni sono 15 generazioni di indiani e due di sardi
La vera soluzione è cedere Lampedusa alla GERMANIA
così Carola Rackete sa dove andare a speronare le navi delle ff.aa.
i lampedusani li trasliamo in Sicilia che c'è spazio, se vogliono, e sennò possono germanizzarsi, con gran rosik degli altoatesini (due piccioni con una fava insomma)
non ci perdiamo niente. O sole, o mare, o stocazzo; c'abbiamo già millemila altre spiagge bellissime (per coloro ai quali piace il mare, e non sono tra questi), e il resto, c'ènasega.
Manco il sole fosse una lampadina