Ah ok, anche se perde un po di magia così
Ah ok, anche se perde un po di magia così
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
cos'è sta roba
Le Stelle Erranti sono quelle che poi vanno a combattere contro i mulini a vento
Proiettori DMAX
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
In before, si guardano il video e gli fanno un altro clistere uguale
Corretto uso di condizionale e congiuntivo, accenti gravi e acuti, punteggiatura corretta -> normodotato che trolla
https://www.reddit.com/r/Italia/comm...la_lascio_qui/
Però dai....il cartello è fatto bene.
Perché Giorgia non si trova un hobby?
Pare gnocca, quindi ha ragione.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
https://twitter.com/GiorgiaSalvagn1/...Qosppm9-g&s=19
Ovviamente primo commento di Stramezzi
Tutta gente che vive in un mondo fantastico oppure persone che si divertono a fare i coglioni...(la storia dei profili russi...mmm...ho qualche perplessità che ce ne siano così tanti)...
Per dire Orologio delle superiori avrebbe sicuramente creato più profili ognuno con la propria personalità e avrebbe cercato avventura nel web...dal terrappiattista...al santone...e via discorrendo...
Detto ciò...non voglio dire che sono profili surclassati dalla troietta di turno che sponsorizza il proprio onlyfans (sarebbe un confronto ingiusto...posto che tette e culi, anche della troietta di Crotone, sono internazionali e non c'è bisogno di conoscere la lingua italica), ma dico che sono profili surclassati da chiunque faccia seriamente del social il proprio lavoro...
Quindi il loro impatto è minimo...un Ciao Darwin può nettamente imprimere maggiormente il suo pensiero di fondo...