QI in caduta libera, deallate ud it
QI in caduta libera, deallate ud it
Ultima modifica di LordOrion; 11-04-23 alle 23:07
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Non è mai esistito nessun complotto in questo mondo
Tutto è stato come ce lo hanno raccontato :jas:
Espressa così, la prima potrebbe voler intendere: i governi dei vari paesi
l'unica cosa su cui posso alzare un po' il sopracciglio è sulla possibile artificiosità del coviddi (tutto o in parte)
Non crederò mai che ben il 15% della popolazione crede che la Terra sia piatta.
In mezzo c'è almeno un 90% di trolloni.
Su lady D ci hanno azzeccato.
Lo sanno tutti. Aspettava un bel mussulmanino e la regina di è levata il probabile imbarazzo
Comunque andando in ordine
1 abbiamo personaggi che hanno un patrimonio superiore al pil africano ma ovviamente non influenzano il mondo :jas:
2 per me è una cazzata,di certo stava mettendo in imbarazzo la corona
3 sono in buona fede,credo che il covid sia arrivato perchè i virus ogni tanto saltano fuori e le case farmaceutiche (con l’aiuto dei virologi con la laurea presa con la patatine e i governi) si sono buttate a pesce in questa opportunità di business.
4 cazzata, visto i casini e il cagasottismo fotonico del governo cinese,con lockdown di milioni di abitanti per tre cristiani positivi
5 vale almeno il dubbio, argomento troppo complesso
6 chiedilo a taigher
7 ok puttanata
8 cazzata
9 cazzata
10 cazzata
io sono convinto che senza il sud non saremmo così ruota del carro in quanto a ignoranza in europa
potenziando le scuole al nord forse si potrebbe anche insegnare alla gente a leggere, ma potenziare il sud è come pensare di insegnare fisica quantistica in un professionale con gli alunni che ruttano in classe
È pieno di maranza in gamba usciti dalle univeristà del sud
Mi fanno ridere quelli che vanno al polimi perchè pensano di imparare meglio la fisica
So benissimo che esiste gente fulminata (come anche gente che finge di essere fulminata e in realtà mangia sui disagiati).
Ma che siano il 15%...
Vuol dire praticamente uno che ci crede ogni 1-2 nuclei familiari
Ognuno di noi dovrebbe conoscerne decine e decine nella vita reale.
Dai, ci sono tanti trolloni là in mezzo.
forse non ho visto bene il grafico, ma non viene specificata età e neanche estrazione sociale
se hanno intervistato i boomer degli anni sessanta o chissà chi claro che esce quella roba
i giovani d'oggi danno per scontato nozioni che una volta non venivano necessariamente assimilate
Il tipo del video è il fruttariano del servizio di Lucci postato qualche tempo fa
Le ha tutte in pratica
ho un amico che crede la Terra sia piatta.....veramenteveramente......non gli ho mai chiesto se anche la Luna è piatta