starbucks
comprato oggi
edit: caffé latte
starbucks
comprato oggi
edit: caffé latte
Ultima modifica di Ossessione; 11-04-23 alle 18:58
e?
FAN DI TUTTA LA GOTHIC SAGA
acquisto le capsule starbuks e ne sono soddisfatto.
Zucchero aromatizzato
Alla fine non sono mai andato a berlo a milano anche se ormai ne hanno aperto più di uno...
... l'ho provato solo in USA ma ho preso una cosa talmente porca (caffè latte con zabaione e uova e altra roba...) che alla fine era buono per essere un bibitone da spararsi ad inizio giornata prima di farsi le vasche a visitare mille cose...
Ovvio per l'americano medio era solo uno shottino un pelo rinforzato ...
Boh, secondo me se uno va da starbucks, tanto vale abbracciare del tutto il deboscio e andare di COCAMOKAWHIPPEDCREAMYFRAPPUCINY, se voglio un caffè o un cappuccino lo prendo a un euro e mezzo al baretto.
non c'entra un cazzo ma ho letto da qualche parte che la cioccolata americana sa di vomito
ma secondo voi ci sono I POTERI FORTI che non fanno espandere sul nostro territorio queste MULTINAZIONALI?
tipo starbucks, KFC, o anche boh burger king che mi sembra che sia alquanto col cappio, salvo mac donalds che forse è riuscito ad intortare i canali giusti e ora "fa meno paura"
Vero. Tralasciando che spesso non usano tanto il burro di cacao ma zucchero mischiato ad olio di palma colorato di nero, usano l'acido butirrico per dargli il sapore che si, agli americani piace tanto.
E sa di vomito.
La prima volta che assaggiai una barretta Hershey arrivata dai colleghi americani pensai che fosse andata a male nel viaggio per qualche motivo e la buttai nel cestino
Il caffè americano invece ha senso ed adesso lo bevo più del caffè espresso (che ormai bevo solo dopo pranzo)
quando ero a Londra o a Manhattan andavo spesso, va bene se hai solo da camminare come un turista e ti danno questo bibitone da passeggio, qua in Italia non penso andrei mai
Ci sono andato una volta in stazione centrale questo inverno spinto dai miei figli.
Comprato un bibitone, bevuto fuori perché dentro non c'era posto ed era una cosa gelata.
Cazzo mi si è piantato sullo stomaco che solo il ricordo mi fa venire il cagozzo.
Sono troppo vecchio e campagnolo per ste americanate
L'unica volta che l'ho bevuto, una mezz'ora dopo son ripartito per l'aeroporto, ero a edimburgo...
Arrivato all'areporto mi sono fiondato fuori dal bus per pisciare, stavo davvero scoppiando, mai avuta la vescica così piena
Semplicemente da noi hanno meno appeal, e il mercato è più saturo di offerte alternative...
insomma con piadinerie, pizzerie ecc...ormai poi mangiare al mcDonalds sono comunque 15 euro...a quel prezzo ti viene anche una pizza con bibita...
Considera per dire che in Grecia il McDonalds ha chiuso ovunque per troppa concorrenza, perchè quando con 10 euro compravi una grigliata mista con patatine che ci mangi in due...e 3 euro una pita kebab con patatine, faticavano parecchio ad essere competitivi.
Avrò bevuto una volta in vita il caffè da Star*ucks, era un "caffe" liscio senza decorazioni, panna, squirts, solo zucchero.
Una cosa abominevole, sciacquatura dei piatti. Da quel giorno mai più caffè allo starbucks, solo dolcetti in caso