riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
oddio
diciamo che se tutti i medici li chiamano così mi viene il dubbio di avere sempre usato impropriamente io la parola
poi boh, l'importante è che funzionino e che chi ha minacciato violenza a vaccinati e personale medico non possa usarlo (per la sua sicurezza, ovviamente)
Ultima modifica di maxx; 13-04-23 alle 12:51
Ridurre le chance di beccarti il cancro, tramite un'operazione relativamente con pochissimi rischi e con impatto funzionale ed estetico quasi a zero?
EDIT: per la diatriba linguistica, in effetti non è un vero e proprio vaccino quanto un'immunoterapia altamente specifica, ma è solo una questione di nomenclatura comunque ti iniettano qualcosa, quindi chi già ha paura del MERKURIO e delle KORRELAZIONI continuerà ad averla.
Ultima modifica di Pinhead81; 13-04-23 alle 13:49
sembrate un mindfuck a leggervi
semplicemente con la nuova tipologia di vaccini hanno affermato di essere in grado di prevenire le malattie, perché (da quel che ho capito) agiscono direttamento sul dna
per quanto riguarda le tette fanno bene a togliersele se c'è il rischio di tumore. e rifatte sono belle da toccare comunque, anzi forse di più delle tettine floscie
troppi interessi economici sulle terapie anticancro, sono alquanto scettico
anni fa era dato per certo a brevissima scadenza un vaccino anticarie da parte di un gruppo di ricerca austriaco, sono passati 20 anni e non si è saputo più nulla
come se la notizia non fosse mai apparsa
ora lo banno però, in riferimento al pm sia chiaro che la prox volta evita perché non c'è la campanellina che avverte delle segnalazioni e quindi il moderatore è tenuto a intervenire quando legge la segnalazione, non è tenuto a leggere la segnalazione nei tempi che desideri tu, visto che non è un lavoro, non sono soggetto ad alcuna tempistica
2) riguardo alle minacce di ricorrere a fonti esterne ti rammento già che il post dell'utente showa viola il regolamento ma non costituisce un comportamento penalmente rilevante, quindi segnala esternamente il cazzo che ti pare
3) sempre per il discordo che il mod non è un lavoro, non ho alcuna responsabilità per le azioni di terzi, oltretutto proprio perché il tuo comportamento non è solitamente quello di un utente modello, il discorso delle fonti esterne lascialo proprio perdere per non scadere nel ridicolo
Dico solo che trollare e poi segnalare chi ci casca è un comportamento da brutte persone.
diciamo che trollare è un po' back in the 1999 e ormai siete vecchi
pure la minaccia di ricorrere agli avvocati
cocoon 2.0, che roba triste e patetica
- - - Aggiornato - - -
va detto che minacciare di vie legali un forum e un moderatore per una puttanata del genere è proprio una roba da uno che dovrebbe al più presto
per il bene del pool genetico
non ha minacciato esplicitamente di adire le vie legali, è stato più sul vago, anche perché in caso contrario la risposta sarebbe stata diversa, come sa bene un lurker paladino dei diritti LGBT che ha avuto la brillante idea di iscriversi solo per minacciare la moderazione di ricorrere per vie giudiziarie nel caso non fosse stato rimosso il post incriminato: il post incriminato è stato rimosso perché violava il regolamento, però sono sicuro che l'utente lurker non si permetterà più di minacciare nessuno
e può tranquillamente rispondere se sta ancora lurkando visto che non è stato permabannato, ma non credo lo farà
Che sia chiaro a tutti, minacciare di ricorrere per vie penali soggetti che non sono preposti a risponderne costituisce un reato, perché è la minaccia di un danno ingiusto, e prescinde dal fatto che il ricevente sa perfettamente che non può risponderne, perché conosce il diritto, a differenza del minacciante, che diversamente non lo conosce, conta il dolo, e dato che il moderatore non risponde dell'operato degli utenti, evitate di minacciare la moderazione se non volete ritrovarvi delle brutte sorprese
Ultima modifica di Biocane; 13-04-23 alle 17:35