Ragioni con troppa maturità per il livello medio, amico kemper
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Ragioni con troppa maturità per il livello medio, amico kemper
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Every normal man must be tempted, at times, to spit on his hands, hoist the black flag, and begin slitting throats.H. L. Mencken
Volevo rispondere rincarando la dose e appoggiando(telo <3), ma poi qualcuno è stato più riassuntivo ed efficace:
Aggiungo che ricevere del coglione su un forum da più persone può essere pure utile, non nel senso che sia un modo sano di avere scambi di comunicazione, ma perchè spesso molti vengono a pontificare e avere 10 persone che ti dicono che sei scemo dovrebbe quantomeno metterti il sano dubbio che forse sei venuto a scrivere stronzate. E capita (ed è capitato) a tutti. Persino qui che "siamo su jàs" dopo gli insulti ti arrivano comunque le spiegazioni. O forse bisognerebbe lasciare ai pikkoli fiokki di neve la libertà di dire cazzate e poi acclamarli pure
Poi, appunto, come detto sopra, chissà come mai quelli che si lamentano degli insulti sono sempre quelli che non crescono mai di un millimetro e, per semicitare Boris, "l'unico che sta facendo uno sforzo per evitare di insultarti sono io, che poi alla fine sono quello che ti insulterà"
Ma poi... uno segnala, ci può stare benissimo in alcuni casi. Però poi siccome il mod è a casa a farsi i cazzi suoi e non sul forum 24/7 allora gli mandi PM per dirgli che hai segnalato e deve sbrigarsi? E che se non lo fa celermente allora ci saranno azioni al di fuori del forum? Ma porca puttana
Sarei pure d'accordo con te e l'ho pensato spesso pure io.
Poi la realtà però ci smentisce
Come detto prima c'è gente a cui in vari modi viene detto continuamente ma sono impermeabili come i sassi.
Altri invece non ne vogliono sapere (anche se magari non sono intrinsecamente stupidi).
Del primo caso abbiamo i soliti, del secondo basta anche una discussione su android/apple/elettrico ed i "fanboy" li vedi subito.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
l'apice di svapo:
rondella's way:
Ciome esempio perfetto di utente che non fa nessuno sforzo per non essere mena... ehm insultato
se qualcuno qui si sta agitando, forse non sono io che ho problemi
l'apice di svapo:
rondella's way:
Errato, è dal 2007 tipo che la TUA assicurazione ti paga e poi si rivale sulla controparte sperando sia assicurato con qualcun'altro.
I legali delle due assicurazioni fanno i loro riti satanici e regolano la situazione.
Se non è assicurato il tizio se la vede con gli avvocati e reparti riscossione della tua assicurazione ottenendo nuovo materiale, solitamente il primogenito del colpevole *, per i riti satanici di cui sopra.
*in caso di nessun figlio viene presa la patente femmina più affettivamente vicina.
In assenza anche di parenti femmine vergini verranno utilizzati gli animali domestici.
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
l'apice di svapo:
rondella's way:
In auto ho una posizione sdraiata
Gli occhi stanno appena sopra il volante
Se provo a salire sui catorci moderni con posture da iveco mi sento male