Re: Zara: stage per diventare commessi
Non é che se prima era peggio non ci si può lamentare ora eh.
Io un'estate ho fatto stagione + stage gratuito per far crediti a scuola, estate più devastante della mia vita ma son sopravvissuto :sisi:
La mattina alle 8 in ufficio, alle 13 si usciva, alle 15 in hotel, alle 21 si usciva :sisi:
mi piace come kragort cerchi di giustificare lo schiavismo :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
tigerwoods
mi piace come kragort cerchi di giustificare lo schiavismo :asd:
Si lavora per passione, non per il vile denaro :snob:
Tra l'altro contando che i giovani andrebbero incentivati invece che essere trattati come dei poppanti non meritevoli di uno stipendio manco fossimo una tribù di indiani d'america col grande capo seduto sul trono che decide che mangiano solo i guerrieri anziani.
Poi 20 anni fa le famiglie erano benestanti, adesso solo nel campo dell'edilizia c'è gente passata da 100mila euro l'anno a uno stipendio da disegnatore, e i disegnatori stanno a casa. A casa volano le coltellate e la gente si suicida e i ragazzi cadono in depressione perchè non hanno un euro. Con quei 450 almeno ci vai fuori la sera e se sei da solo ti paghi una stanza, posto che comunque sono una miseria e le aziende che si fanno il giro dei tirocinanti tanto "me ne assegnano un altro" dovrebbero vergognarsi.
Sono trucchi per avere gratis personale da bassa manovalanza, poco da dire.
Paese finito
inviato dal Vahlalla col cellulare del mago Faramir
Citazione:
Lux !
Si lavora per passione, non per il vile denaro :snob:
Ma befengule va'..
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
giusto cosi', dobbiamo tornare competitivi e per farlo bisogna non pagare i dipendenti e togliere ogni diritto sindacale che gia' non hanno ma ancora meno :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Shogun
Tra l'altro contando che i giovani andrebbero incentivati invece che essere trattati come dei poppanti non meritevoli di uno stipendio manco fossimo una tribù di indiani d'america col grande capo seduto sul trono che decide che mangiano solo i guerrieri anziani.
Poi 20 anni fa le famiglie erano benestanti, adesso solo nel campo dell'edilizia c'è gente passata da 100mila euro l'anno a uno stipendio da disegnatore, e i disegnatori stanno a casa. A casa volano le coltellate e la gente si suicida e i ragazzi cadono in depressione perchè non hanno un euro. Con quei 450 almeno ci vai fuori la sera e se sei da solo ti paghi una stanza, posto che comunque sono una miseria e le aziende che si fanno il giro dei tirocinanti tanto "me ne assegnano un altro" dovrebbero vergognarsi.
:rotfl:
non devono vergognarsi, devono essere gambizzati quando rientrano a casa
in b4 segnalato come fiancheggiatore delle BR
Importiamo un po' di islamici come commesi di Zara per 100€/mese: rilanciamo l'economia.
ma uno che deve andar fuori casa a fare sti cazzo di stage e non ha l'appoggio economico della famiglia come fa?
Citazione:
Mad_One
ma uno che deve andar fuori casa a fare sti cazzo di stage e non ha l'appoggio economico della famiglia come fa?
Fai come le risorse, sfondi una porta e ti infili dentro.
prima però fatti una negroplastica.
dicevo in maniera civile, altrimenti ci sarebbero altre mille soluzioni
come dare fuoco a chi propone certi contratti :smugpunk:
Citazione:
Mad_One
stai dicendo che i negri sono incivili? Segnalato per razzismo :sisi:
anyway, se hai qualcuno che ti aiuta, affitti e vai in perdita in attesa di tempi migliori. Se non hai nessuno, ti attacchi e ti limiti ad ascoltare le pontificazioni di chi ha ereditato l'azienda di papà o ha trovato lavoro 20 anni fa.
Citazione:
Mad_One
quando per un posto da stagista ci sono 1000 persone che si propongono, è naturale che il compenso si approssimi allo zero :snob:
Unione civile coi vecchi gay moribondi
Citazione:
Mad_One
bella domanda :chebotta:
Citazione:
kragort
No ma ho imparato a non rompere i coglioni ed esser più umile.
Ecco il problema. Invece di fanculizzare chi sfrutta i lavoratori ci si mette direttamente a 90. Abbiamo quel che ci meritiamo in questo paese.