Zara: stage per diventare commessi Zara: stage per diventare commessi - Pagina 5

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 81 a 97 di 97

Discussione: Zara: stage per diventare commessi

  1. #81
    Senior Member L'avatar di Cesarino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.214

    Re: Zara: stage per diventare commessi

    Vendemmia in Francia, opportunità di lavoro stagionale da Agosto ad Ottobre!



    Da Agosto ad Ottobre, i coltivatori francesi sono alla continua ricerca di lavoratori stagionali per la vendemmia in Francia.



    Se quest’estate non sapete cosa fare e volete provare un’esperienza diversa, che vi permetta di racimolare qualche soldo, provate con queste offerte.



    Eurodesk è la struttura del programma comunitario Erasmus+ dedicata all’informazione, alla promozione e all’orientamento sui programmi in favore dei giovani promossi dall’Unione Europea e dal Consiglio d’Europa, ha pubblicato una serie di siti utili alla ricerca di lavoro stagionale




    Link utili per la ricerca di offerte nel settore della vendemmia

    Sito Anefa: cerca le offerte sul sito inserendo le parole Vigne & Vin alla voce “Secteur de production”

    Sito del portale indeed

    Sito vitijob

    Sito dell’Etudiants jobs-stages



    VIVERE E LAVORARE IN FRANCIA: SCOPRI DI PIÙ


    Cataloghi utili

    Per chi è interessato a realizzare un’esperienza di lavoro stagionale in Francia, vi ricordiamo che è possibile anche consultare uno dei siti di seguito riportati:



    catalogo lavoro stagionale nei Pirenei Atlantici

    catalogo lavoro stagionale nella Sarthe

    catalogo lavoro stagionale nella Vandea (Vendée)



    Inoltre, è disponibile la scheda in inglese del portale “Question Saison“ dedicata ai lavoratori stranieri in Francia.





    Nota bene: Per ulteriori informazioni, vi consigliamo di contattare i diretti responsabili. il seguente post fa riferimento ad offerte del 2015. Vi consigliamo di verificare varie ed eventuali modifiche



    L’associazione Scambieuropei non è in grado di rispondere alle vostre richieste di chiarimento un merito ai siti e alle eventuali offerte

  2. #82
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.021

    Re: Zara: stage per diventare commessi

    fare la fame al soldo dei franzosi



    :smugmerda:

  3. #83
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: Zara: stage per diventare commessi


  4. #84
    Senior Member L'avatar di Cesarino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.214

    Re: Zara: stage per diventare commessi

    oh, io mando il cv

  5. #85
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.286

    Re: Zara: stage per diventare commessi

    sempre meglio che fare il fruit-picking in australia spendendo 1500€ d'aereo

  6. #86
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.771

    Re: Zara: stage per diventare commessi

    Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio
    sempre meglio che fare il fruit-picking in australia spendendo 1500€ d'aereo
    Colpa tua che sei pigro e non hai voglia di aggrapparti al carrello in corsa

  7. #87
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.057
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Zara: stage per diventare commessi

    Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    allora il costo del caffè che uno si beve in una settimana è 50€, non 50€/mese
    a milano abbiamo talmente fretta che i mesi durano una settimana

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  8. #88
    Senior Member L'avatar di Cesarino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.214

    Re: Zara: stage per diventare commessi

    Salve a tutti sono un ragazzo che ho cominciato da circa 20 giorni un tirocinio con garanzia giovani, presso una società che si occupa di fornire personale solo nel settore alberghiero e solo Facchini ai piani e Cameriere ai piani.. Mi hanno mandato presso un hotel con la qualifica tirocinante come facchino ai piani. Premetto che non mi trovo bene, perche vedo i miei diritti costantemente calpestati, e mi dispiace dirlo ma spesso proprio dalle stesse cameriere ai piani, che si approfittano del mio lavoro, facendomi svolgere delle mansioni che neanche mi spetterebbero; tipo la pulizia dei bagni delle camere. Io avevo anche informato la mia tutor di questo che poi sarebbe la governante dell'albergo, ma lei non ha fatto nulla, anzi mi ha detto che non ho voglia di lavorare... Inoltre la titolare della ditta mi ha detto che se non mi sta bene questa situazione posso benissimo interrompere il tirocinio, con una valutazione negativa da parte loro nei miei confronti presso il centro per l'impiego.. Ma la mia domanda è un'altra la società che mi ha preso per farmi fare questo tirocinio, non spende un soldo per me, perche non deve retribuirmi, In quanto io dovrei essere pagato dalla regione, ma io sono venuto a conoscenza del fatto che questa società ha un regolare contratto di fornitura personale con l'albergo dove lavoro, e l'albergo in questione paga la società e anche bene, circa 12€ l'ora per il mio lavoro, calcolando che io faccio mediamente 40 e più ore settimanali, questa ditta guadagna con il mio lavoro circa €2.000,00 al mese.. Ma è legale tutto questo?? Grazie.

  9. #89
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.057
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Zara: stage per diventare commessi

    Citazione Originariamente Scritto da Cesarino Visualizza Messaggio
    Salve a tutti sono un ragazzo che ho cominciato

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  10. #90
    Senior Member L'avatar di Cesarino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.214

    Re: Zara: stage per diventare commessi

    vabbè, sarà un typo

  11. #91
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.057
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Zara: stage per diventare commessi

    Citazione Originariamente Scritto da Cesarino Visualizza Messaggio
    vabbè, sarà un typo
    sì, un typo di ignorante

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  12. #92
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Zara: stage per diventare commessi

    Gran parte dei programmi di inserimento nel lavoro spendono più di intermediari che di stipendio di chi poi effettivamente lavora. I centri per l'impiego andrebbero demoliti.

  13. #93
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.812

    Re: Zara: stage per diventare commessi

    Popcorn

  14. #94
    koba44
    Guest

    Re: Zara: stage per diventare commessi

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Gran parte dei programmi di inserimento nel lavoro spendono più di intermediari che di stipendio di chi poi effettivamente lavora. I centri per l'impiego andrebbero demoliti.
    Ma il caporalato non è(era) reato?

  15. #95
    Senior Member L'avatar di Cesarino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.214

    Re: Zara: stage per diventare commessi


  16. #96
    Senior Member L'avatar di Cesarino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.214

    Re: Zara: stage per diventare commessi


  17. #97
    Senior Member L'avatar di Cesarino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.214

    Re: Zara: stage per diventare commessi

    ciao a tutti!
    Vorrei capire alcune cose, premesso che sto svolgendo uno stage extracurriculare, vorrei capire come comportarsi di fronte a un tutor del tutto assente, mi spiego meglio.
    Da quando ho iniziato il tirocinio il mio tutor oltre a dirmi il mio orario di lavoro non mi ha detto mai null'altro. Il mio tutor che è anche il mio capo non mi spiega nulla, e non ci parliamo mai in tutto il giorno, ci salutiamo solo. La cosa più assurda è che nemmeno le mie colleghe sanno cosa devono insegnarmi, perchè non si è capito bene cosa devo fare...( a causa di ciò passo molte ore per non dirle tutta a far nulla..qualcuna mi insegna ogni tanto qualcosa su come registare le fatture.. sebbene io dovrei fare tutt'altro..) . mi dicono sempre di aspettare per parlare perchè questo è un periodo nero..
    l'unica cosa che faccio è gestire le chiamate.
    Ovviamente sto cercando un altro lavoro. Vorrei poi informare delle mie condizioni l'ente promotore informando in primis di questa assenza del tutor, ma ovvimanete sarà la mia parola contro la sua. Quali prove posso raccogliere? (giustamente presuppongo che le mie colleghe testimonieranno per non perdere il lavoro), inoltre vorrei capire quando si parla di lavoro subordinato camuffato da tirocinio?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su