La mia analisi è che Barrie abbia creato il personaggio col messaggio "Se non vuoi diventare grande, non puoi vivere in mezzo alle persone", da lì i bambini sperduti/morti come la si vuol leggere, ecc...
Poi ha iniziato a fare cose per soldi.
La mia analisi è che Barrie abbia creato il personaggio col messaggio "Se non vuoi diventare grande, non puoi vivere in mezzo alle persone", da lì i bambini sperduti/morti come la si vuol leggere, ecc...
Poi ha iniziato a fare cose per soldi.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
inclusivo
Restarting
Ma dacci un taglio che di eccitato ci sei solo tu, a 50 anni e fischioni entri a gamba tesa per sparare la tua minchiatina pseudo-brillante
Gia' visto, libro aperto etcetera.
E poi, non cogliere il senso di questa faccina ":3"...
- - - Aggiornato - - -
Tristo e' il destino del lecca-palle vecchio mio, ricorda le mie parole
va come si incazza 2
Lo ben so Marl, rido perché è tutto risibile.
è molto bello
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
a quanto pare wendy è la figlia di milla jovovich
non staccargli la pace solo perché ha nesso una faccina, dai
anzi :3
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Lux, questa è una tattica che un certo tipo di critica ultraconservatrice usa per fare propaganda. Ogni volta che un film/serie con roba che potenzialmente non gli piace viene annunciato stanno a sparargli contro nella speranza che faccia schifo così lo possono usare per fare la loro propaganda, il termine proprio è "spazzatura sacrificale".
Il problema è che Mario è piaciuto a tutti quelli a cui doveva piacere, così come è successo con She-Ra e altra roba a differenza di Ghostbusters 2016.
E nota bene che lo fanno per pura propaganda perché tanta roba "woke" questi figuri che occasionalmente mi ritrovo nella raccomandazioni di YouTube e Facebook nemmeno la considerano semplicemente perché non è altrettanto popolare presso il loro pubblico di nerd nostalgici o perché guardano solo al marketing invece di vedersi effettivamente i film/serie in questione.
Per dire c'è Owl House che ha un personaggio trans non binario, una protagonista bisessuale con ADHD, un'altra che ha due papà (come tra l'altro si è visto in Ducktales reboot, anche quella roba su cui sono stati stranamente zitti), eccetera.
Un critico che seguo ha pure osservato che un film horror uscito di recente, Cocaine Bear, tecnicamente è "woke" ma questi rinco non se ne sono accorti perché il marketing era tutto incentrato di "l'orso drogato amazza tutti" perché in genere è critica superficiale e stupida che si attacca a queste cose.
Appunto.
PS: comunque da quel che ricordo la versione originale di Barrie implicava che Peter ammazzava i bambini che crescevano piuttosto che rimanessero bambini.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
No, fan proprio porcherie di prodotti e poi accusano il pubblico di essere dei nazisti se ricevono delle critiche. La tattica si è ripetuta così tante volte ormai, compresa questa Cleopatra che ormai sentire che un prossimo prodotto cambierà il genere od il colore di un personaggio fa sospettare che ne esca una porcheria. Gli ultraconservatori poi sono diventati così sensibili all'argomento che vedono il wokismo ovunque, ma ciò non toglie che Netfix e Dinsey lo perseguano deliberatamente
Ma chi se lo impippa Owl House che sarà stata vista da 15 persone compresi doppiatori e sceneggiatori?
E che senso ha paragonare una serie animata originale a un classico della letteratura consolidato da un secolo come Peter Pan?
Proprio la stessa cosa, proprio.
Lux, lascia perdere: in fondo siamo solo dei razzisti sessisti lobotomizzati da fox news e dagli sciroccati della destra conservatrice che infestano YT, mica persone con i propri gusti e dotati di senso critico
Edit c'era pure un'infografica che partiva da Chaplin, passava da Bruce Willis e proseguiva oltre mostrando soltanto maschi bianchi e terminavi dicendo che questo era il motivo per cui adesso c'erano film con protagonisti neri o donne come Black Panter. Perchè questi tangheri non solo non hanno la minima idea di chi sia stata Anna May Wong, ma hanno rimosso dalla propria memoria (d'altronde son quelli che amano censurare retroattivamente i libri) persino Wesley Snipes, Whoopi Goldberg, Eddie Murphy ecc.
il top l'hanno toccato con quest'essere