"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.
i figli più o meno legittimi dei tolomei avevano una spiccata attitudine a liquidarsi l'un l'altro per poter regnare, una spiccatamente illegittima sarebbe durata/o poco
il padre e la madre di cleopatra erano figli dello stesso padre per dire, cleopatra stessa sposò 2 dei suoi fratelli ed un altro lo fece fuori, tolomeo VIII durante la guerra civile non ricordo se la sorella minore fece la stessa fine
Con le tue supercazzole potresti arrivare a dire che Cesare era cinese, ma la storia è un'altra cosa.
Coi romani il problema si pone molto meno a meno di andare in epoche remote perché non stavano a praticare sistematicamente l'incesto al punto da usare mezzucci come passare figli illegittimi per legittimi.
Per esempio abbiamo diversi ritratti confermati di Cesare e di membri della sua famiglia, quindi lì il problema non si pone.
Appunto, spiccatamente, da quel che mi risulta i greci come noi terroni non erano esattamente dal colorito mortozombi alla irlandese e tanti individui birazziali non lo sono in maniera ovvia (uno dei motivi per cui gli americani ottocenteschi erano fissati coi "mulatti" è che spesso riuscivano tranquillamente a passare per bianchi senza problemi).
Poi eh, non dico che la cosa fosse probabile, ma se Liz Taylor va bene non vedo perché Jada Pikett Smith no a questo punto.
Ultima modifica di Det. Bullock; 14-04-23 alle 00:25
Il mio canale Youtube.
è arrivato bullock a difendere Cleopatra ghanese
Un po' me lo aspettavo
Kris Nguyen
I loved the part that when Cleopatra said: "Avengers, assemble!!!", sent chills to my spine… so historically accurate.
AllSeeingEye70
One of the films of all time. The scene where Cleopatra gets rewarded a dragon egg after saving Wakanda from the Death Eaters was breathtaking. I really thought Voldemort was going to defeat her, but then I remembered she still had her Valyrian Steel khopesh.
Cesar Diaz B.
I loved the part of this documentary when Cleopatra rode Drogon and lead the Dothraki to battle against Thanos’ army, sent chills to my spine… so historically accurate
bullock tutto molto bello e plausibile ma sembra che ti sei perso il problema principale: gli egiziani all'epoca non erano della scala cromatica che piace tanto a Netflix
L'egitto grazie al suo clima ha avuto il culo assurdo di avere reperti archeologici conservati benissimo e mostrano chiaramente una cosa:
ritratti di poco posteriori a cleopatra, tra l'altro.
di questi ce ne sono centinaia e mostrano chiaramente un etnia mediterranea, scura quanto vuoi ma beh.. ben lontana dalla cleopatra netflixiana
-
TRVE ROMAN BREAD
p.s. ah ma che merda non fa mettere il minuto, cmq 9:11
ma gli egiziani non sono neri neanche oggi eh, per dire
Ultima modifica di Lux !; 14-04-23 alle 10:04
Fate domande che hanno una sola e semplice risposta : chatgpt
Chiedete all'IA di che colore aveva la pelle Cleopatra (o gli egiziani del tempo) ed eventualmente di fare dei disegni a riguardo
L'IA è l'unica detentrice della verità
A quando Netflix: Alessandro Magno, back in black?
Non ho voglia di leggere un cazzo, dico solo che finchè non è un documentario non me ne frega un cazzo
Ah aggiungo: ho visto 15s di trailer... la tipa è nera, ma non mi pare nera stile centrafrica