Lo spot di festivalbar che preannunciava l'inizio dell'estate, con bagordi e scopaggi selvaggi.
O per qualcun altro, l'uscita di Warcraft 3.
ci sarebbe anche questo
Ma hanno sistemato quella merda di reforged?
Competizione, ansia di non essere all'altezza, mazzate tra amici, i compiti, le tipe che non ci stavano...la limonata dopo fatiche immani...le cinquatamilalire per il videogioco che equivalevano ad impegnarsi con un mutuo...i giochi che non si trovavano nei negozi...l'attesa del pomeriggio per segarsi sulla VHS...le seghe mentali dell'avere l'abbigliamento giusto per il posto giusto senza rimetterlo troppe volte...il fisico da palestra che non c'era...i capelli lisci che non c'erano....sperare che non mi venisse un brufolo proprio al sabato sera...
NO
NO
NO
Non è un periodo che ho vissuto felice....meglio i post 20 ....nettamente meglio...probabilmente i 14-18 anni sono stati i peggiorni della mia vita per seghe metali che mi autoinfliggevo..
Madonna che rabbia, me li ricordo ancora gli sguardi dei negozianti, se non era il FIFA del momento per loro eri il tipo strano.
Meno male che poi cominciarono a venir fuori quelli che vendevano le cuginate su cd, quelli si che avevano tutto.
Eccoti una overview:parlamene
https://mobile.twitter.com/LoreCraft...84470103617540
Musiche, voice acting, missioni completamente rifatte, campagne con nuove missioni/obiettivi, tech-trees rivisti, eroi, skin uniche per ogni Nazione/Clan....tutto preso da libri/lore.
Ultima modifica di Nightgaunt; 19-04-23 alle 19:30
ma voi siete giovini, per me i 12-18 sono stati gli anni migliori, e li ho vissuti dalla metà degli '80 fino agli inizio '90
i giochi si prendevano copiati dai cataloghi nei posti loschi o, prima, le cassettine pirata in edicola
poi li ordinavo per posta, quando chiusero anche l'ultimo covo di copiatori
e beati voi che trombavate come ricci, a quanto dite
Every normal man must be tempted, at times, to spit on his hands, hoist the black flag, and begin slitting throats.H. L. Mencken
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
Per me si sta meglio oggi...ma contenti voi a ricordare un passato col filtro della memoria.
io no, non sto meglio
forse avessi la spensieratezza delle medie/inizio superiori, magari è quello che ci fa ricordare con nostalgia i tempi passati
però oggettivamente, se guardo cos'hanno i ragazzi di oggi e ripenso a quello che avevo io, non farei mai a cambio
sarà un discorso sa vecchiaccio, ma il troppo e subito non fa bene
pensa a quando dovevi prendere il giornaletto zozzo in edicola, che ci mandavi l'amico più cicciottello che sembrava più grande: inventiva, faccia tosta, la paura di essere sgamati, roba che ti forgiava caratterialmente
ora vai su google e via, ovunque, comunque
- - - Aggiornato - - -
nella bassa padania, ti do ragione
ma io sto sul mare e faccio pure adesso la pausa pranzo sotto l'ombrellone, con tuffetto nelle fresche acque
Periodo liceo proprio no, non è successo niente di traumatico ma c'erano davvero troppi sbattimenti e limitazioni
Università drasticamente meglio ma sinceramente tra i 24 ed i 29 mi son goduto un buon stipendio, tante trasferte, pochissime spese e zero responsabilità oltre a quelle lavorative
Si infatti ci pensavo ieri, oggi non c'è più gusto potendo consumare tutto subito e quando vuoi, una volta c'erano le riviste di auto, le riviste di videogiochi, i CD con le demo
Ora, a parte che le demo non esistono più, però qualunque gioco vuoi lo trovi online, recensioni a migliaia sui siti, qualunque curiosità ha almeno 10 video su Youtube, musica on demand, ecc ecc
Si perde un po il gusto di quel che si ha, dato che non c'è difficoltà nell'ottenerlo
E comunque si, il periodo medie-superiori era il migliore e poche palle, zero spese, zero stress (scuola a parte), uscite in motorino, gruppetto di amici, tutti i pomeriggi liberi per fare quel che volevi, 3 mesi di vacanza ogni estate...