Una carrellata di personaggi creati da me.
Un casting di interpreti che potrebbero in un futuro entrare a far parte di qualche plot
Sono modelli dinamici, quindi non i classici paint
Una carrellata di personaggi creati da me.
Un casting di interpreti che potrebbero in un futuro entrare a far parte di qualche plot
Sono modelli dinamici, quindi non i classici paint
Li chiamerei, da sx a dx: matteo, Giorgia e sarcofa-silvio
Nightmare fuel
Personaggio femminile della prima foto piegata in avanti
non vedo personaggi di colore
OMMIODDIO!!!
"L'ORRORE...L'ORRORE...LO ABBRACCIO!" (cit. Shadowman)
cmq manca il cameltoe al troione centrale
cmq c'è un affascinante stile in questi disegni...cioè...per dire...tipo quei dipinti che non si capisce un cazzo di cosa sia rappresentato ma valgono un botto perché SI e perché ignorante io che non lo capisco. Ecco... ho questa sensazione: di trovarmi davanti a capolavori ma di essere troppo ignorante per apprezzarli. Perdonate quindi la mia ignoranza.
Ultima modifica di KymyA; 20-04-23 alle 16:07
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Potete anche darmi una mano a dare un nome e ad una storia che c'è dietro questi personaggi
se non ci metti anche un negro non ti aiuto
c'è del genio in stefansen.
un giorno capirò di chi è il fake, e gli farò i miei complimenti
in b4 di bicio
questo topic mi ricorda toros
chissà se poi ha preso l'aids
Sono a dir poco terrificanti
Moar
come certi dipinti di Botero, ad esempio... o di Picasso...Guernica? sembra fatto da un bambino autistico di 5 anni...ma attenzione, l'ha fatto Picasso quindi CAPOLAVOROOOOOO!!!! SE NON CAPISCI IL GENIO SEI UN IGNORANTE!!! per non parlare dei "difficilissimi da realizzare" quadri di Lucio Fontana: una tela, un taglierino non troppo affilato, quattro mazzate sulla tela e via. CAPOLAVOROOOOOO!!!! GENIOOOOO!!!! SE NON TI ARRIVA IL PATHOS GUARDANDO ATTRAVERSO I TAGLI E' PERCHE' SEI UN BUZZURRO IGNORANTE CAPRA CAPRA CAPRA!!!!!
mah.
fatteli sul braccio quattro tagli sperando che becchi la vena principale...artista...artista dei miei coglioni.
Brunelleschi, Caravaggio, Da Vinci, etc..etc... Prendi un pittore rinascimentale: AAAHHH... sburro nelle mutande.
Esempio...se tra 300 anni viene ritrovato in uno scantinato un quadro del Fontana probabilmente penseranno sia una tela "rotta". Se invece trovano un quadro del Da Vinci... beh, toglietevi davanti... di che stiamo parlando. In fondo, sono IGNORANTE IO. Mia mancanza. Vado via.
Ultima modifica di KymyA; 21-04-23 alle 10:31
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
"Merci Jacquie et Michel!"