Per chi ha giocato tutti i Dark Souls, DemonSouls,Bloodborne, Sekiro, Elden Ring Per chi ha giocato tutti i Dark Souls, DemonSouls,Bloodborne, Sekiro, Elden Ring

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 28

Discussione: Per chi ha giocato tutti i Dark Souls, DemonSouls,Bloodborne, Sekiro, Elden Ring

pm qui L'avatar di Absint

Per chi ha giocato tutti i Dark Souls, DemonSouls,Bloodborne, Sekiro, Elden Ring

Non sareste d'accordo nel dire che... (tolte le gemme immancabili di Nintendo, Kojima, e messo da parte il mercato indie foriero di idee geniali)
    ...i giochi From Software siano sostanzialmente gli unici giochi che davvero vale la pena giocare nella vita?

Una volta che uno ha giocato quelli... non vale la pena semplicemente aspettare il prossimo Armored Core dei From Software?

Ditelo, ditelo a gran voce una volta per tutte insomma!

Bannato

Re: Per chi ha giocato tutti i Dark Souls, DemonSouls,Bloodborne, Sekiro, Elden Ring

primo

Utente Ignorato L'avatar di Squall811
    Gamer IDs

PSN ID: Dyeg Steam ID: squall811

Re: Per chi ha giocato tutti i Dark Souls, DemonSouls,Bloodborne, Sekiro, Elden Ring

Direi di no...

Citazione Originariamente Scritto da Squall811 Visualizza Messaggio
    Direi di no...
    Devi motivarle pero' le cose altrimenti il ban e' rapidissimo e implacabile!

Anticittadino L'avatar di Raist²

pensa che io non riesco più a giocarne nessuno.
    troppo saturo
    troppo uguali

quello che più mi è piaciuto è Bloodborne, perchè un po' più studiato come gameplay. Ed era fico come ti spinge ad essere aggressivo (se spari ti curi etc), oltre all'ambientazione.

Tecnicamente escono sempre rotti, equilibrio etc.,.

Non son riuscito a finire DS 3 che ha rotto il cazzo
    Meno che zero sono stato interessato a Elden. Zero pulse

Senior Member L'avatar di Dadocoso

si ma anche tu devi motivarle absinto

comunque a me piacciono. Ho finito il primo, il secondo mi ha rotto i maroni, il terzo sono arrivato quasi in fondo ma purtroppo dopo una settimana che uno dei boss finali mi accoppava (l'avevo quasi matato a un certo punto, ma ho avuto l'impellente bisogno di andare dillá... avrei ammazzato qualcuno) mi é finito il periodo di voglia di capolavoraggio e l'ho accantonato.

prima o poi elden ring me lo sparo.

SOn molto particolari credo, o si odiano o si amano. É innegabile la maestria del level design, del carisma e del lore che a fronte di roba senza senso sembra veramente profondo e intricato. Dall'altra capisco che in certi periodi della vita possano essere un po' troppo da digerire
    Ultima modifica di Dadocoso; 20-04-23 alle 15:59

Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio

quello che più mi è piaciuto è Bloodborne, perchè un po' più studiato come gameplay.
    Vabbe' perche' gli altri non sono studiati? che significa?

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    si ma anche tu devi motivarle absinto
    Cioe' intendi che vuoi sapere perche' sto ponendo questa domanda?

B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Non sareste d'accordo nel dire che... (tolte le gemme immancabili di Nintendo, Kojima, e messo da parte il mercato indie foriero di idee geniali)
    ...i giochi From Software siano sostanzialmente gli unici giochi che davvero vale la pena giocare nella vita?

Una volta che uno ha giocato quelli... non vale la pena semplicemente aspettare il prossimo Armored Core dei From Software?

Ditelo, ditelo a gran voce una volta per tutte insomma!
    Di tutti quelli da te elencati ne ho giocati e finiti, fammici pensare... circa ZERO.
    Non dico siano brutti... il brutto sono io. troppo difficili e morireeee più volte nello stesso punto mi fa sentire idiota e mi fa salire la nervatura. passo.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Senior Member L'avatar di Dadocoso

(ho editato e dato le mie opinioni )

Beh tu mi pare abbia affermato che sostanzialmente sono gli unici giochi che vanno giocati nella vita. Poi hai chiesto cosa ne pensano gli altri e di motivare gli interventi. Io ti chiedo, perché affermi che sono gli unici giochi che vanno giocati nella vita?

Perché ad esempio, non dovrei giocarmi a un witcher 3? Baldur's gate? Qualsiasi altro titolo bombardone che ha visto la luce nella storia dei videogiochi?

nel senso che il gameplay è più studiato e il gioco stesso ti spinge a essere aggressivo.
    Non ha senso giocare da tank in bloodborne.
    Un gioco più aggressivo risulta più divertente (magari ostico all'inizio che sei abituato in altra maniera). Paradossalmente subisci meno danni se attacchi che se giochi in maniera "conservativa"

Non parlo per elden ring che non ho giocato.
    Ma gli altri è tecnicamente lo stesso gioco. Stessi difetti storici

Dopo bloodborne quello più fico per me è demon. Vuoi che all'epoca era effettivamente una ventata d'aria fresca e diverso vuoi che son appassionato di berserk, dal quale copia praticamente tutto.
    DS1 bello, ma già assaporavo il giavvisto giaffatto
    DS2 non ne parliamo. Tutto sballato. Buttato li tanto per. Proprio come gameplay. Poi le alabarde (ma solo degli altri) che passano attraverso i muri
    DS3 ero arrivato quando si distorceva tutto. Sui tetti. Poi non ce l'ho fatta. Troppo palloso. Ricordo che ho pensato che è da ps3 che gioco allo stesso gioco alla fin della fiera.

Midlife crisis Member

mai giocato ad un souls

be uno io lo consiglierei.
    Giusto per capire.

merita un try ecco.

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio

Beh tu mi pare abbia affermato che sostanzialmente sono gli unici giochi che vanno giocati nella vita.
    No in realta' non l'ho affermato, io ancora devo giocarli, era piu' un "suppongo siate d'accordo, right guys?" , si chiama "accendere la conversazione", una tecnica che sto affinando e se il topic della caccona non aveva molto seguito, questo secondo me arrivera' a 3000 post di risposta!
    DAI

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

DS2 è stato fatto da gente che non capiva Dark Souls e poi riaggiustato all'ultimo momento per renderlo un minimo presentabile.
    DS3 è molto meglio concepito in termini di gioco ma mi sento di concordare con chi dice che è un po' sottotono per il lato narraitvo e tradisce un po' che From si era stufata di fare Dark Souls. Palloso però non è (quello che veramente mi ha stufato a un certo punto è DS2 di cui infatti non ho mai finito gli achievement e mai finito NG+) e sicuramente ha dinamiche differenti dal primo.

Non ho giocato Bloodborne e Demon's Souls per ovvie ragioni e non mi fido di Sekiro.
    Per Elden Ring devo ancora arrivarci.

Però sinceramente dire che siano lo stesso gioco proprio no, DS2 con tutti i suoi problemi lo sentivo parecchio differente da DS1 e pure DS3 si distanzia da entrambi.
    Poi sarò io che non ho riflessi quindi i cambiamenti li sento molto di più se cambiano qualche meccanica che usavo per sostenermi, costringendomi a trovare altri sistemi a ogni gioco per arrivare alla fine.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio

Non ho giocato Bloodborne e Demon's Souls per ovvie ragioni e non mi fido di Sekiro.
    Quali ovvie ragioni?

Che vuol dire "non mi fido di Sekiro" ?

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Quali ovvie ragioni?
    Non ho una console e From o Sony non si decidono a portarli su PC.
    Che vuol dire "non mi fido di Sekiro" ?
    Che sembra più action rispetto agli altri e meno RPG, e ho detto prima che riflessi non ne ho.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 20-04-23 alle 17:36
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

minchia io rivedevo i moveset di Demon su ps3 in DS3

set window parry=0.33

voilà new game fatto.

Ma ci sta per carità. Squadra che vince non si cambia. Ma io ero ultrasaturo di sta roba. Basta ho già dato.

Sekiro è ancora più estremo.
    Nel senso che se in dark trovi l'arma ganza e giochi conservativo è relativamente semplice.

Sekiro è più simile a bloodborne da quel punto di vista. fluido. giochi di riflessi puri.
    Quindi più punitivo ancora.

Senior Member

Sekiro mi ha sconfitto. Non stufato, non detestato, mi ha proprio sconfitto.

Sono arrivato al gorillone e non sono riuscito ad andare avanti.

Vorrei finirlo ma so di non poterci riuscire.

probabilmente devi licenziarti e fare solo quello per il prossimo mese.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su