Tu quando dici "tanti anni" intendi tipo appunto 7, 10 o cose simili?
Tu quando dici "tanti anni" intendi tipo appunto 7, 10 o cose simili?
Sopra i 5
ma di questi tempi giā durare pių di 2 anni č un buon segno, nessuno sopporta pių nulla, al minimo problema ci si lascia e i problemi stanno poco a saltare fuori quando passa la magia del primo anno da piccioncini innamorati, sopratutto se si convive
Ultima modifica di Maelström; 22-04-23 alle 12:27
io sono a 15 anni, con 12 di convivenza (e 6 mesi di matrimonio )
Secondo me dipende... come dice Mael, se uno ha la passione per il bondage (o insomma per dire attivitá strettamente inerenti alla sesso) probabilmente l'aspetto sessuale avrá una importanza diversa da qualcuno che il sesso lo approccia in modo piú tranquillo.
Il calo é fisiologico, sia perché all'inizio magari hai un etá dove il corpo é un po' piú reattivo, sia perché comunque fa proprio parte della biologia maschile: il nuovo tira
Detto questo é un aspetto importante del rapporto. Con tutti gli alti e bassi del caso per via dei periodi della vita, é bene anche dopo 15 anni pucciare
Mettiamo nel calderone pure i social e le app di dating che fanno molti danni
si ma quello é un po' un altro discorso.
Nel senso, una volta non si scopava in coppia e le cose andavano di merda ma non divorziavi MAI per vari motivi: giudizio sociale, dipendenza finanziaria (solitamente della donna) e mancanza di alternative in primis.
Oggi viviamo in un mondo dove al primo problemino grazie e tanti saluti.
Che poi oh, mica andava bene prima con la gente che conviveva per tutta la vita anche se si sarebbero tagliati la gola a vicenda... perķ la via di mezzo tra quello e ciķ che succede oggi sarebbe sempre preferibile
Se poi intendi l'influenza che internet ha avuto sul sesso, direi che prima dei social ci sono i pronazz
no non mi riferisco ai pron, mi riferisco alla facilitā con cui altre persone possono mettere i bastoni tra le ruote, venire a conoscenza di cose private (se non si sa darsi una regolata nel pubblicare cose personali) e cercare di cornificare grazie ai social
Oh io ovviamente parlo si una situazione senza valido motivo o con forte sospetto di cazzate eh.
Per dire io ho anche avuto un periodo di sei mesi in cui ho avuto costante diarrea, ogni cosa che mangiavo era liquefatta. Č stato in corrispondenza di eventi traumatici. Riuscivo a scopare lo stesso ma se una o uno sta male non si puō pretendere che si trombi, oh. Chiaro che si deve cercare di guarire... O di... Insomma si va nel complesso poi.
Dipende anche quanto sentimento c'č. Se si sta insieme tanto per fare chissenefrega.