Re: FROM SOFTWARE -Topic Ufficiale -
Citazione:
Originariamente Scritto da
Don Zauker
Avevo letto che una patch "semplice" non è fattibile perchè tutto l'engine di gioco è basato sui 30fps
WTF? Siamo tornati ai tempi del commodore 64?
Citazione:
Zoro83
Recentemente è uscito un leak secondo cui stiano sviluppando una remaster con gli attributi prevista per il 2025.
Immaginavo intendessero far qualcosa per il decennale... Speriamo sia multipiattaforma piuttosto!
Citazione:
Kemper Boyd
Se vai a toccare gli fps (c'è un'opzione in tal senso nel menù di debug) tutto il gioco raddoppia la velocità.
Siccome è un gioco che ha qualche anno, penso vogliano andare sul remake tipo Demon's Souls e rivenderlo che buttare risorse in una patch.
Citazione:
Don Zauker
Se vai a toccare gli fps (c'è un'opzione in tal senso nel menù di debug) tutto il gioco raddoppia la velocità.
Sì, so cosa significa, ma è un modo di gestire il tempo nei videogiochi che pensavo fosse ormai solo un lontano ricordo. Nell'era dei videogiochi moderni è davvero roba da dilettanti (o lazy ass console devs).
Citazione:
Kemper Boyd
Sì, so cosa significa, ma è un modo di gestire il tempo nei videogiochi che pensavo fosse ormai solo un lontano ricordo. Nell'era dei videogiochi moderni è davvero roba da dilettanti (o lazy ass console devs).
Non c'hanno voglia :bua:
Tra qualche anno ti rifilano lo stesso gioco versione PS5 e bon :bua:
Citazione:
Kemper Boyd
sono giapponesi, innovazione? giammai :asd:
Citazione:
Zoro83
Recentemente è uscito un leak secondo cui stiano sviluppando una remaster con gli attributi prevista per il 2025.
Ma che par di palle con queste remaster, capisco per i giochi della ps1- ps2 ma qui siamo oltre
Che facessero bloodborne 2 piuttosto
Che facessero Demon's Souls remake multipiattaforma.
Pensate se invece il prossimo gioco che fanno sara' qualcosa di completamente diverso.
Che giochi potreste immaginare che desiderereste fatti da From Software?
Citazione:
Andrea Sperelli
Ma che par di palle con queste remaster, capisco per i giochi della ps1- ps2 ma qui siamo oltre
Che facessero bloodborne 2 piuttosto
Stando a quanto si dice Bloodborne venne fatto con diverse scorciatoie di programmazione che ne rendono difficile i port, deve essere completamente riscritto e a quel punto bisogna andare di remaster per poterlo ripubblicare su altre piattaforme.
Io non credo che From farà altri souls-like per un bel po' e hanno i DLC di Elden Ring.
Perche' Elden Ring avra' piu' di un DLC ?
(uno era gia' uscito no? )
Devo ancora giocarlo, perdonatemi (al momento sono impegnato con BG3 )
Citazione:
Absint
Perche' Elden Ring avra' piu' di un DLC ?
(uno era gia' uscito no? )
Devo ancora giocarlo, perdonatemi (al momento sono impegnato con BG3 )
Gioca Dark Souls prima :sisi:
Citazione:
Milton
Gioca Dark Souls prima :sisi:
Nah te lo dico, andro' di Elden Ring direttamente, non ho tempo per giocarmeli tutti, senno' Elden Ring lo gioco nel 2033
Citazione:
Absint
Nah te lo dico, andro' di Elden Ring direttamente, non ho tempo per giocarmeli tutti, senno' Elden Ring lo gioco nel 2033
Secondo me Dark Souls dovrebbe essere nel curriculum di ogni videogiocatore che si rispetti :snob:
Elden Ring ho dato un'occhiata alla mappa sulla ps5 di un mio amico e ho deciso che non ci giocherò mai, davvero troppo enorme come gioco
Citazione:
Absint
Non sono giochi troppo lunghi a parte il secondo, il primo Dark Souls ti insegnerà le basi e appunto non è un robo enorme che non finisce più come il 2 o Elden Ring.
La remastered hanno ricominciato a scontarla per fortuna quindi la troverai a poco durante i saldi.
Citazione:
Don Zauker
Secondo me Dark Souls dovrebbe essere nel curriculum di ogni videogiocatore che si rispetti :snob:
Eh sono d'accordo, non sarebbe l'unico indispensabile che mi manca
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Det. Bullock
Non sono giochi troppo lunghi a parte il secondo, il primo Dark Souls ti insegnerà le basi e appunto non è un robo enorme che non finisce più come il 2 o Elden Ring.
La remastered hanno ricominciato a scontarla per fortuna quindi la troverai a poco durante i saldi.
E pero' giochero' invece Elden Ring
Citazione:
Det. Bullock
Beh oddio, DS1 le sue brave 80-100 ore alla prima run te le prende come niente eh :bua:
Citazione:
Milton
Beh oddio, DS1 le sue brave 80-100 ore alla prima run te le prende come niente eh :bua:
ma infatti (non c ho giocato ma e' CHIARO, ne ho visto parecchio ormai negli anni)