prima passo dal bancomat
prima passo dal bancomat
I moralisti fanno quasi sempre solo danni. Dico quasi perché anche un orologio rotto indica l'ora esatta due volte al giorno.
- - - Updated - - -
Tra l'altro, ho visto alcune persone che poche settimane fa chiedevano la privacy per le borseggiatrici. Le stesse persone che ora dicono che hanno fatto bene a rendere visibili volto, indirizzi social e università.
Questa gente è fulminata.
Fottesega lettoniente, Instagram? Onlyfap? PM please.
Che fragile fiocco di neve
Ah no è pakistana
Che fragile fiocco di negra
AH
quindi adesso vengono sul NOSTRO territorio a risolversi le loro beghe? beh, io dico CHE SI SCORNINO A CASA LORO O SUI LORO CONFINI!
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Motovedetta
100 hp
Tutta bagnata
Stava passando di lì!
Per sbaglio una svista
Per niente intenzionale
Ma col timone ha virato ha virato
E
Li ha fatti ribaltare
Non tirerò
Non tirerò
Non tirerò
In barca nessuno qui
Lo so che non è umano
Ma che ci posso fare
Io sono Mister Ignazio
E non mi giudicare
Ma dove l'avete letto che hanno trovato i loro nomi?
Bon, c'è da dire che dal video che ho visto io (non so se ci sono estratti più lunghi) potrebbero star lì a ridere davvero per qualsiasi cosa... da come dice la tipa "il peggio non è stato registrato", ma noi solo quello che è stato registrato possiamo vedere.
Detto questo, è altissimamente probabile che ste tre abbiano davvero preso per il culo la signora (tra l'altro probabilmente nella convinzione che neanche se ne stessero accorgendo)... ma fossero questi i problemi di razzismo in Italia, staremmo una favola.
Capita certamente di peggio, e lo noto anche io che sono bianco... ma qui siamo di fronte a tre ragazzine che fanno una roba di una stupidità unica.. una cosa da scuole medie, altro che da universitarie.
Ed il fatto che sta cosa sia diventata un video da decine di milioni di visualizzazioni al grido "OMG come sono razzisti in Italia, mica come da noi negli USA" un po mi fa girare le balle.
I nostri problemi sicuramente li abbiamo, alimentati un po dagli eventi ed un po coltivati opportunamente da certe parti della nostra società per puro calcolo politico, ma lezioni da un'americana su questo?
Quando i poliziotti italiani cominceranno a soffocare in strada dei cinesi, allora forse ne riparliamo.
Come ha fatto ha diventare virale questo video? Non vedo niente di clamoroso.
L'autrice è descritta come "regista".
Non ho idea di chi sia, ma se ha un certo seguito di base, le cose si diffondono più facilmente
Nel senso, non sono sicuro che si possano diffondere nomi e cognomi così, a buffo, senza potenzialmente finire nei casini.
Quindi ok, laggente li scrive e ritwitta, però non li puoi scrivere nero su bianco nella notizia.
Credo.
Non dignità genuina, ma dignità imposta, diciamo
ma postare il video dove si vedono i volti delle donzelle è proibito??
Bon, che dire:
https://www.wired.it/article/tiktok-...zzismo-doxing/
Allora si spiega tutto, tra l'altro credo che da tutta sta storia abbia anche guadagnato qualche follower extra.