+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
un bel 3some con la fidanzata...
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Nome della fidanzata?
Ah beh certo, guarda
Ricordo solo io le infinite discussioni sul culo della Boschi dopo il giuramento con l'abito blu, o gli articoli su come erano vestite la meloni e la Schlein durante il loro primo "scontro" in parlamento dopo la vittoria delle primarie?
Ma proprio le prime due robe che mi vengono in mente.
Eh si, le battute sull'aspetto della Schlein prima del servizio di Vogue mai sentite proprio, mai
Per chi fosse interessato, l'intervista
https://www.vogue.it/article/elly-sc...ista-esclusiva
A parte la risposta sulla tassazione EU e i lavori parlamentari di lega e fascisti d'Italia, è tutto una merda.
Menomale per lei che si parla solo dell'armocromista
mica sono d'accordo sui danni provocati alla musica italiana dai maneskin, musicalmente e a livello comportamentale loro peggiorano mese per mese, ma indirettamente il loro successo ha creato un interesse per la musica italiana a livello mondiale che non si vedeva da decadi
Ultima modifica di MrBungle; 01-05-23 alle 18:55