Ieri è uscita questa perla a tavola.
E voi, cosa vi è giunta voce che voglia vietare l'Europa?
Ieri è uscita questa perla a tavola.
E voi, cosa vi è giunta voce che voglia vietare l'Europa?
il tormentone di adesso è l'incubo delle CITTÀ DA 15 MINUTIH
da cui auto vietate dappertutto con la scusa dei cambiamenti climatici (che non esistono)
OBBLIGO di comprare auto elettriche MA ANCHE divieto assoluto di avere un auto e obbligo di andare a piedi/bici
che nessuna sa come si conciliano le due cose
poi c'è il mio complottista locale preferito che come al solito non c'ha capito un cazzo e sta mettendo in giro la voce che dal 15 maggio rimettono il lockdown totale in tutta la provincia, vietato lasciare la propria abitazione
come o perché solo questa provincia non è dato sapere
Ritenta, sarai più fortunato.
io ho 41 anni...sono un vecchietto o posso continuare a fare l'orto?
possibile risposta:
se fai l'orto sei un vecchietto qualunque sia la tua età, e comunque a 40+ anni ormai sei vecchio
"Sai che me ne frega a me, io abito in campagna" (Semi Cit.)
Quando col teleriscaldamento noi dell'EuropaTeleriscaldata decideremo chi sarà stato bravo e potrà scaldarsi e chi sarà stato cattivo e morirà di freddo, fare l'orto potrà essere l'unico modo di scaldarsi degli individui unfit. Per questo LO VIETEREMO, ovviamente dicendo che la natura è sotto privativa industriale della Bayer (ex Monsanto) e che la produzione per autoconsumo non può rispettare gli alti standard di sicurezza alimentare imposti a livello comunitario.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ma io c'ho il fotovoltaico
Orto mio!
Intanto ieri ho preso altre 5 belle polle <3
Polle hybrid!
altro aspetto bellissimo è che sta roba è tutta nei piani dell'occidente, della cia, della nato, del NWO ecc ecc
chi si oppone agli USA ci salverà, tipo putin (surprised pikachu) o xi jin ping..ma wait la cina ha già implementato tutta questa robah, come si spiega?
non si spiega, bipensiero e via andare
Ritenta, sarai più fortunato.
Facessero città anche da 5 minuti la mamma col suv che porta il figlio a scuola rimarrebbe
OMG!!!
In alcuni comuni devi denunciare la detenzione di animali da cortile, alcuni hanno anche un limite massimo.