fatti l'abbonamento al treno , va'
fatti l'abbonamento al treno , va'
Prezzo a parte: mado' che cassettone del ca**o la Abarth elettrica
Pur essendo uno scatolo pesa cento chili meno della mia e scatta meno(parecchio meno) della 696 a benzina...per tacere che mettere il marchio Abarth ad un arnese privo di cambio, di voce e dal c*lo di piombo..mamma mia che eve of destruction
io ho rimappato la mia... ora sto a 250cv circa
Ultima modifica di Mastro Razza; 15-05-23 alle 11:43
C'è anche il timer che indica quante ore di utizzo rimangono prima che esploda il motore?
Che poi, ok che ormai tutti i tutor sono stati disabilitati, ma sempre ai 150km/h massimo puoi andare.
Poi magari hai i soldi per pagare anche le multe oltre al bollo.
Beh io ho preso 175 euro di multa perché andavo a 60km/h in zona 50, non è che serva correre
se è di notte c'è il malus X2
diglielo Zio, è dai tempi dei romani che è così
- - - Aggiornato - - -
presi una multa per autovelox anni e anni fa, da neopatentato, quindi 300 e rotti di multa perché i neopatentati pagano tipo il triplo; andavo a 73kmh su una strada limite 50, ma dove tutti vanno a 90
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Mai preso multe perché il mio scassone fa 10 al litro andando piano Quindi di certo non spingo sul gas