ma io sono un secular muslim
ma io sono un secular muslim
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
sono sparite di nuovo
Dal vinaio, sometimes.
Ho un debole per un rosato friulano (in b4 friulani del forum che vino è? Ahahahah fa schifo ptuh! ) e un pecorino che danno dipendenza.
Ma non sono un gran consumatore.
Mi affido al caso.
Bevendo poco mi bastano le bottiglie che mi regalano i clienti o i parenti nelle festività.
Non credo di essere la persona più adatta a rispondere alla domanda, essendo un po' un appassionato
Raramente al supermercato (ma ci sono anche bottiglie buone, sapendo scegliere), di più siti online (per i vini di altre regioni o esteri) e enoteche locali, a volte anche direttamente dal produttore.
DK
I supermercati adesso hanno delle selezioni di tutto rispetto, almeno quelli un po' grossini.
Sicuramente, e meno male
Supermercato quando hai individuato quelle bottiglie valide o di tuo gusto. di solito prendo i vini da tavola o per cucinare
Enoteca per bottiglie particolari o per un parere professionale su tipologie,vitigni e abbinamenti
Spedizione in cantine con amici.
a volte Esselunga ha selezioni interessanti, hanno un occhio diverso rispetto agli altri. Non a caso inviavano i loro incaricati a fare il primo livello del corso di sommelier, che non è proprio a buon mercato.
Cmq in genere compro su internet, quando posso direttamente in cantina
Ultimamente sono anche in gruppo su Telegram molto interessante. Il dramma è che spendo davvero un botto in vino.
- - - Aggiornato - - -
letto ora. This
Non lo ha ancora postato nessuno...