nailed it
qualcosa mi dice di no
non mi pare nulla di che il city, gagliardini in mezzo giganteggia su tutti
vogliamo parlare del "fenomeno" halland che non ha saputo segnare nemmeno un gol al real? è troppo giovane e poco adatto al gioco di guardiola, acerbi lo sovrasta
Dopo questa partita la vittoria dell'Inter sarà data a 100000000000
In settimana butterò giù un modello dinamico probabilistico per calcolare le possibilità di vittoria e provare a predire il risultato
Peccato ci speravo di vedere Ancelotti ancora in finale, ma già dopo la prima partita mi è sembrato alquanto improbabile come possibilità...
Gagliardini in finale di Champions e' la prova definitiva di una delle leggi di Murphy, quella che dice che in una scala gerarchica, il livello raggiunto e' inversamente proporzionale alla competenza per lo stesso.
In effetti Carletto ieri non ci ha capito un pazzo
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Io sono della scuola sacchiana, quindi non posso che avere un'ammirazione sconfinata per Guardiola. Ovviamente il cuore però mi portava a sostenere quello che da sempre e per sempre resterà il mio Mister.
L'importante però è che dallo scontro tra i due migliori allenatori al mondo ne uscisse qualcuno capace di vincerla quella coppa. Questa è la cosa più importante