magic italy
cioè sei un tassista e lavori per conto tuo
senza dover per forza aderire ad una cooperativa
Be la licenza ti permette di guidare portando gli altri, non so se sei obbligato anche a far parte di una cooperativa
Avevo sentito il tipo intervistato da radio24 e diceva che a lavorare in proprio su chiamata non era proponibile perché magari lui si trovava a est della città, veniva chiamato a ovest per portare il passeggero a nord e il passeggero dopo magari voleva essere caricato dall'altra parte della città: insomma più km e meno clienti (scritto da culo, pazienza)
e si questo è un bel problema
Spero gli faccia il culo con gli avvocati, voglio proprio vedere cosa avrebbe violato nello specifico
Ah beh ma nel caso ci vorranno anni e da una parte hai un'associazione con soldi infiniti, dall'altra hai uno che deve tirare a vivere
Salvo che non chieda aiuto a chi lo vuole sostenere
Mi aiutate (reprise)? Mi date ipotesi sul perché evidentemente godono di un appoggio allucinante, trasversale ad ogni partito / giunta / governo, che permette loro di essere una cosca mafiosa in piena luce?
lammerda
as usual i politici stanno zitti
Perché così possono continuare a chiedere di essere scarrozzati gratis (politicanti e loro famiglie)
Perché possono evitare di essere sputtanati dai tassisti.... immagina quanti avranno caricato politici fatti,con mignotte etc etc etc
Inviato dal Honor Magic 5 Pro
Questa mattina ho avuto un breve diverbio con una rappresentante della tanto amata categoria dei tassinari.
Oggi ho deciso di uscire con la biciclettina elettrica, mi trovavo ad un semaforo, sulla destra, come richiesto dal codice stradale.
La signora, appena scatta il verde suonava il clacson, mi sorpassava insultandomi in vari modi.
La mia risposta signorile e rispettosa è stata: ma vai a incxxxxlarti, brutta trxxx.
Dite che ho fatto male?
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
con tutto il nero che fanno forse gli ci entra anche qualche "donazione" corporativa
Ritenta, sarai più fortunato.
Sono semplicemente più bravi di altre categorie a coalizzarsi e negli anni avranno piazzato uomini giusti nei ministeri giusti.